Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Furbo aziendalista o auto aziendale? ... buona la seconda!

:D
No semplicemente se non hai un'auto del gruppo Fiat a Vinovo non entri......:cool001:
 
Complimenti all'Inter campione d'Europa.
 
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

www.digital_sat.it_UserFiles_javier_zanetti_et_l_inter_remportent_face_au_bayern_la_trois.jpg


Tre Tituli!!! Siamo Leggenda!!!

tripleteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
che notte ragazzi...mi spiace aver perso il grande raduno ma...lnon potevo perdermi questa partita..ed i festeggiamenti!!
mi rifarò a giugno a quello ufficiale anche se son già convinto mi sarei divertito di più al nostro..
 
No semplicemente se non hai un'auto del gruppo Fiat a Vinovo non entri......:cool001:

E non solo a Vinovo, magari anche giustamente...



Tornando a cose serie, ieri sera a Torino è finita a coltellate tra due sessantenni per una discussione sulla maglietta di Materazzi (!!!).
Purtroppo uno dei due è morto... un bel motivo per rimetterci e/o rovinarsi la vita.
 
Tornando a cose serie, ieri sera a Torino è finita a coltellate tra due sessantenni per una discussione sulla maglietta di Materazzi (!!!).
Purtroppo uno dei due è morto... un bel motivo per rimetterci e/o rovinarsi la vita.


Io posso capire la discussione da bar , che magari si alza anche la voce ( anche se non la condivido!), ma arrivare prima alle mani e poi ad uccidere una persona propio non la capisco!!!!Il calcio deve essere una forma di svago dopo una settimana di lavoro, non un pretesto per giustificare la propia violenza!!!:mad:
 
Io posso capire la discussione da bar , che magari si alza anche la voce ( anche se non la condivido!), ma arrivare prima alle mani e poi ad uccidere una persona propio non la capisco!!!!Il calcio deve essere una forma di svago dopo una settimana di lavoro, non un pretesto per giustificare la propia violenza!!!:mad:
Vergognoso, gli sfotto fanno pèarte del gioco ma fino che sì sta dentro certi limiti, morire per il calcio non ha senso.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo scherzo è favoloso!

L'altra faccia del calcio, un po' meno. Ho visto qualche mattina fa un documentario sull'Heysel (quest'anno è il 25°) e giuro che mi veniva da piangere.