Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: montata antirollio post. GTA su JTD 8v

Anche io ho fatto quella modifica! E mi sono trovato molto bene.
Come parametri di convergenza feci mettere su quelli del GTA, non mi ricordo proprio i valori
 
Re: Installazione camber plates Alfa 147

@falcon
posta un link delle regolazioni D2 per la 147

Ciao ti mando il link della Ema Motorsport che è l'importatore ufficiale D2. Si possono acquistare direttamente da loro.:decoccio:
EmaMotorsport
 
Re: Installazione camber plates Alfa 147

eistono le rondelle eccentriche

Nuova pagina 1

Nuova pagina 1 :)
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

Io ora ho intenzione di prendere l'assetto AP a 285 euro su ebay è un - 4 cm!
 
Alfa 147 m.jet 16 v ammortizzatori

Salve, ho una 147 multi-jet 16 V Distinctive immatricolato nel gennaio 2005. Dovrei sostituire gli ammortizzatori ma la mia ha le sospensioni "comfort", all'epoca erano di serie su tutte e quattro le ruote, questo allestimento.

Ho un pò di confusione in quanto mi è stato detto che questo tipo di sospensione ha un "assetto" più morbido rispetto alle altre 147 in quanto ha uno stelo dell'ammortizzatore di diamento diverso rispetto agli altri allestimenti.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare chiarezza su questo particolare?

Che marca mi consiglierente di prendere mantenendo le stesse caratteristiche delgi ammortizzatori originali?

Grazie. Un caro saluto a tutti.:confused:
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

mi dite la marca degli steli blisten e molle eibach?spero a breve di prenderli e di montarli...vorrei abbassarla di 3,5 cm
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

mi dite la marca degli steli blisten e molle eibach?spero a breve di prenderli e di montarli...vorrei abbassarla di 3,5 cm

marche ? ........... Blistein ed Eibach :lol2:
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

Io ora ho intenzione di prendere l'assetto AP a 285 euro su ebay è un - 4 cm!
Ragazzi mi sono sbagliato costa 360 euro, che ne dite è buona l'AP come marca di assetti? Se avessi 700 euro prenderei anche eibach o koni che sono il top...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Che assetto montare su 147 ????

nessuno l'ha provato qui... mi sembra un pò ECONOMICO per 4 ammortizzatori sportivi nuovi...
perchè non fai ritarare i tuoi? se fatto come si deve è un ottimo lavoro.

dalle tue parti dovrebbe esserci ciorba che lavora bene...