Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
annoyingBig Abdul è un africano che è stato da poco assunto da un farmacista in Italia per aiutarlo durante l'orario di lavoro...un giorno il farmacista disse ad Abdul-:<...allora Abdul io devo uscire un attimo mi raccomando non fare casini se entrano clienti devi dirgli di aspettarmi ok?...>
Abdul rispose-:..<Ok io dile lolo di aspettale...>

il farmacista esce e dopo 5 minuti entra un cliente...
1°Cliente-:<Salve vorrei comprare dei profilattici!...
Abdul rispose-:<Zalve..io non zapere niente deve aspettale falmacista>

...arriva un secondo cliente...
2°cliente-:<Salve vorrei comprare dei profilattici...
Abdul rispose-:<Zalve.. aspettale falmacista insieme all'altro>

..2 minuti dopo arriva un altro cliente e chiede la stessa cosa degli altri 2 clienti e Abdul rispose sempre di aspettare il farmacista..

Dopo 10 minuti di attesa il farmacista ancora non si vede e allora i 3 clienti si mettono d'accordo per far capire ad Abdul cosa volevano comprare...quindi si tirano giù i pantaloni e mettono sul bancone il loro pisello con 20 euro davanti...Abdul vedendo la scena si tira giù i pantaloni e mette anche lui il pisello sul bancone e mentre prende i soldi dice-:<IL BANGO VINGE!!!!> happybig3Positivebig


stupenda!!!!:):):lol2::lol2::lol2: questa la racconto e farò un seuccessone.....:lol2::lol2::lol2:
 
:p

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.
Incontra un cane e gli chiede:
'tu chi sei?'
ed il cane:
'sono il cane lupo'
'non può essere! Uno, o è cane o è lupo'
ed il cane con tanta pazienza gli spiega:
'mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo'
Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce:
'e tu chi sei?'
ed il pesce:
'sono la trota salmonata'
'non è possibile, uno, o è trota o salmone'
e la trota:
'mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io, una trota salmonata.
L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto:
'e tu chi sei?'
e l'insetto:
'sono la zanzara tigre..........'
e il passerotto:
'Ma vaffanlova va'.........' :lol2::lol2:
 
:p

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.
Incontra un cane e gli chiede:
'tu chi sei?'
ed il cane:
'sono il cane lupo'
'non può essere! Uno, o è cane o è lupo'
ed il cane con tanta pazienza gli spiega:
'mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo'
Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce:
'e tu chi sei?'
ed il pesce:
'sono la trota salmonata'
'non è possibile, uno, o è trota o salmone'
e la trota:
'mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io, una trota salmonata.
L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto:
'e tu chi sei?'
e l'insetto:
'sono la zanzara tigre..........'
e il passerotto:
'Ma vaffanlova va'.........' :lol2::lol2:


questa la sapevo ma mi fa morire dal ridere igni volta....detta nei vari dialetti è fenomenale!!!:):lol2::lol2:

Un tizio vuole andare a caccia di gorilla e cerca un esperto con un`inserzione sul giornale. Si presenta un nano con un cagnolino che lo convince ad assumerlo perche` dice di possedere un metodo infallibile.
Cosi` partono per la jungla e dopo un pò vedono un gorilla in cima ad un albero. Il nano sale sull`albero, scuote l`albero, il gorilla cade e prima che si muova il cagnolino gli morde le palle. Il gorilla resta cosi` a terra tramortito ed e` catturato. "Bravo, non credevo proprio che ce l`avresti fatta!". Vanno avanti e vedono su un albero un altro gorilla, enorme. Il nano sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l`albero, il gorilla cade, arriva il cagnolino che gli morde le palle.
Vanno avanti e ne vedono un altro, immenso. Il tizio allora dice:"Voglio questo! Vai!". Il tipo sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l`albero, ma il gorilla non cade. Lo guarda ancora e ringhia. Il gorilla s`incazza, scuote l`albero, il nano cade e appena a terra dice al tizio:
"Spara al cagnolino! Spara al cagnolino!"
 
questa la sapevo ma mi fa morire dal ridere igni volta....detta nei vari dialetti è fenomenale!!!:):lol2::lol2:

Un tizio vuole andare a caccia di gorilla e cerca un esperto con un`inserzione sul giornale. Si presenta un nano con un cagnolino che lo convince ad assumerlo perche` dice di possedere un metodo infallibile.
Cosi` partono per la jungla e dopo un pò vedono un gorilla in cima ad un albero. Il nano sale sull`albero, scuote l`albero, il gorilla cade e prima che si muova il cagnolino gli morde le palle. Il gorilla resta cosi` a terra tramortito ed e` catturato. "Bravo, non credevo proprio che ce l`avresti fatta!". Vanno avanti e vedono su un albero un altro gorilla, enorme. Il nano sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l`albero, il gorilla cade, arriva il cagnolino che gli morde le palle.
Vanno avanti e ne vedono un altro, immenso. Il tizio allora dice:"Voglio questo! Vai!". Il tipo sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l`albero, ma il gorilla non cade. Lo guarda ancora e ringhia. Il gorilla s`incazza, scuote l`albero, il nano cade e appena a terra dice al tizio:
"Spara al cagnolino! Spara al cagnolino!"

:lol2: :lol2: Bellissima!! :lol2: :lol2:

Carabinieri: perché' sulla portiera delle gazzelle c'e' scritto
"Carabinieri"?

Perche' seno' entrano dal cofano.

Come si fa a riconoscere fra i passeggeri di un aeroporto un
carabiniere?

E' l'unico che da' da mangiare le noccioline al Jumbo!

Cosa fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla gente?

Si mescola alla folla. :WC:



 
l'appuntato al maresciallo... marescià marescià guardi il mio nuovo orologio.. con questo posso farmi anche la doccia..
il maresciallo guarda attentamente ed esclama: bello bello ma da dove esce l'acqua????
 
:p
Caro Ba bbo Natale, ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne. Con amore, Susanna
Cara Susanna, il latte mi da' la diarrea, e le carote fanno sì che le renne mi scoreggino in faccia... Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, un sigaro cubano, e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il lattaio... Ba bbo Natale :smiley_001:
 
de hihi oh... l'hai capito il babbozzo natalozzo che schifoso!!!
 
:p
Caro Ba bbo Natale, ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne. Con amore, Susanna
Cara Susanna, il latte mi da' la diarrea, e le carote fanno sì che le renne mi scoreggino in faccia... Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, un sigaro cubano, e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il lattaio... Ba bbo Natale :smiley_001:

:lol2::lol2::)


Una donna, di età non nota, muore tragicamente cadendo dal 5° piano... Indovinate perchè non si è salvata?!? non aveva l'assorbente con le ALI !!



abdu ralai sati' mamò itì catà ramas sabà labà isì catù manà.
Avete appena recitato una preghiera indiana che non vi farà scopare per almeno un anno, mi dispiace...:grinser005::aktion086:

questa me la dedico a me:
Dio creò la donna e disse:
"non ci siamo",
creò l'uomo e disse:
"non ci siamo ancora",
creò Me e disse:
" ma v********o non è proprio giornata"!!


:decoccio::decoccio:
 
Visto la giornata un pò morta non ho altro da fare......:D:Dsperemo che se scumissia a fare qualcossa!!!:D:D


Un bambino va dal papa:
-"papà, perchè il nonno barcolla in giardino??"
-"zitto!!!...passami un altra cartuccia!!!":grinser026:


Nella foresta un elefante molto stanco ha deciso di schiacciare un pisolino......


Un marinaio spiegò le vele al vento, ma il ventò non capì....:WC:


ahhhh dimenticavo..............il pisolino è morto!!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D:D

.:blink:. Due piccole pulci, amici da una vita si rincontrano dopo tanto che non si vedevano.
- Ma sei proprio tu! Ciao come stai –
- Guarda chi si vede, come stai, ti vedo in forma –
- E sai mi sono sistemato –
- Ma dimmi dove vivi per stare così bene –
- Ho avuto fortuna, mi è capitata l’occasione di andare a vivere sulla patatina di una donna, sapessi che trattamento: bagno tutti i giorni, profumi di tutte le specie e poi si mangia bene. E tu dimmi di te, ti vedo un po’ sciupato –
L’altro con tono affranto
- Sapessi, Io vivo sui baffi di un motociclista, freddo d’inverno, caldo e sudato d’estate e poi non si lava mai –
L’amico lo interrompe e gli consiglia di cambiare sistemazione
- Quando il motociclista va al supermercato e passa vicino alla cesta degli slip da donna tu salta dentro, vedrai che prima o poi qualche donna ti compra insieme agli slip e tu sei sistemato –
- Grazie, farò cosi –
I due amici si lasciano promettendo di ritrovarsi.
Dopo qualche tempo, infatti, s’incontrano di nuovo, ma quello più magro ha notevolmente peggiorato il suo aspetto.
- Ma dimmi non hai fatto come ti avevo detto? –
- Certo –
Risponde l’amico
- Per qualche giorno ho patito un po’ di fame dentro la cesta, nessuna donna comprava quegli slip, ma poi la fortuna ha cambiato, una bella signorina li ha comprati, così finalmente ho cominciato a vivere come un re, per qualche tempo le cose sono andate a meraviglia, ma poi una notte un trambusto, andavano venivano, e su e giù, per tutta la notte, poi ad un tratto la calma così mi addormentai, Bè al mattino non mi accorgo di essere di nuovo sui baffi del motociclista... :smiley_001::lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.