Sardegna Festa sarda 100 anni alfa romeo

Perfetto Paolo!!! Ho tel a Gianni della 75 e viene sabato, melis gian dovrebbe dare conferma stasera e maurizio dovrebbe esserci :) mario ci sarà solo domenica

aggiorniamo la lista, aggiungersi per il buffet rimane poco tempo!


-1- Dr Alpha 3 persone ( Paolo , Franca , Alberto )
-2- Mirko 2 persone ( Mirko , Monica )
-3- DièM 2 persone (Davide , Elena)
-4- Kikko87 - 3persone (Federico, Gianluca, Alessio)
-5- .harder. - 3 persone (Luca, Matteo, Ruben)
-6- loretta
-7- gianni - 5 persone
 
ragazzi sento mio padre se vuole passare :)
io dovevo venire pre votare questo weekend ma purtroppo non faccio a tempo con l'uni :(

mi raccomando le foto XD
 
io verrò con kikko87 mi aggiungo a chicco o metto il numero 8? questi sono i dubbi della vita............ahahhah:p a presto!!



-1- Dr Alpha 3 persone ( Paolo , Franca , Alberto )
-2- Mirko 2 persone ( Mirko , Monica )
-3- DièM 2 persone (Davide , Elena)
-4- Kikko87 - 3persone (Federico, Gianluca, Alessio)
-5- .harder. - 3 persone (Luca, Matteo, Ruben)
-6- loretta
-7- gianni - 5 persone
-8-nikko_145
 
Alfisti sardi. Iscrivetevi. Non potete mancare a questo mega evento organizzato da Dr. Alpha. é una occasione imperdibile.
Aggiungetevi alla lista!!!
 
-1- Dr Alpha 3 persone ( Paolo , Franca , Alberto )
-2- Mirko 2 persone ( Mirko , Monica )
-3- DièM 2 persone (Davide , Elena)
-4- Kikko87 - 3persone (Federico, Gianluca, Alessio)
-5- .harder. - 3 persone (Luca, Matteo, Ruben)
-6- loretta
-7- gianni - 5 persone
-8-nikko_145
-9- meal_gt 2 persone (Marco, Davide)

colgo l' occasione, dato che sono in Sardegna per venire a conoscervi e per vedere la 8c di persona :p
 
ci farebbe piacere se chiunque volesse offrire la propria compagnia in vicinanza del nostro paddock seguendo i suggerimenti di Loretta, io e lei saremmo comunque li a disposizione di tutti curiosi, simpatizzanti, tesseramenti eventuali e vendita gadget .
non è obbligatorio rimanerci tutto di seguito, fa piacere anche se uno o l'altro ci fa compagnia anche saltuaria , è solo che dovrò assieme a loretta occuparmi di tante cose, piazzare le macchine assieme ad automax ( c'è il rischio che ci vorrà un po di tempo a convincermi a scendere dalla 8C...:lol2:), dovremmo allestire il gazebo e la "bancarella" ecc ecc per cui qualsiasi nostro amico utente del club se solo ci vuole fare compagnia tanto per non essere soli soletti , ci farà piacere, senza sentirsi obbligati, sia chiaro.

una nota dolente: ho appena visto il meteo per sabato : sembrerebbe pioggia :mad:, ma a volte si sbagliano, speriamo :hail:

Dovrei arrivare in orario con Lory per scaricare la sua auto e preparare tutto :) Poi credo di poter rimanere per quasi tutta la giornata.. Domenica non credo di esserci invece :/
 
grazie pietro per il tuo apprezzatissimo intervento, un parere positivo di incoraggiamento proveniente dal direttivo per me è fondamentale , ormai mi conoscete, e mi rifornisce di "benzina" utile ad alimentare la mia voglia di fare e fare un pò di ombra al mio stress sempre in agguato per spingermi in sporadiche uscite che poi potrebbero farmi ritrovare in imbarazzo..
Grazie ragazzi per il supporto :)
non preoccuparti mario, spero che ci sia tanta roba da portare a mano, poi i volontari già li trovo io :D

ultima novità (sempre sperando per il meteo) ci sarà uno schermo gigante con proiettore, mi hanno chiesto se ho dei filmati...che dite glielo do quello dell'alfetta? :rolleyes:

l'unico grosso problema è che mi rode tantissimo che stia passando questo "treno" e non c'è tempo per organizzare bene il nostro spazio al suo interno..avrei mille idee che calzavano a pennello su un evento del genere, ma non rimane tempo e ormai ci "buttiamo" così. Mi spiace per questo per non esserci la possibilità temporale di far maturare la lista , però l'evento è stato messo ben in evidenza in rosso da fransis nella home page del club , è su mito e qui con doppi titoli, per cui chi frequenta minimamente il forum lo vedrà.

Anche se sono io l'organizzatore su proposta dell'automax che sponsorizza tutto al 100% , i tempi non ho potuto modificarli essendo già stati rinviati più volte, l'ultima data da loro proposta (che dipende da tante altre cose tra cui disponibilità del comune ecc) l'ho dovuta rifiutare perchè cadeva nel 22 e 23, giorni del raduno nazionale! a questo punto non potevo più disdire di nuovo perchè poi altre disponibilità di una cosi bella occasione forse non ne avrei avuto, a questo punto ho chiesto l'autorizzazione a fransis quale responsabile relazioni esterne e mi ha dato l'OK.

Speriamo che vada tutto bene perchè se il nostro generoso sponsor dovesse rimanere soddisfatto la cosa si potrebbe ripetere, magari organizzare il 1° grande raduno club alfa sardegna , in sardegna ... non sto dando i numeri a causa dello stress ...anche se.. :Eye: è che un raduno come lo sogno io ancora non è stato fatto , ma chissà, se un giorno riusciremmo a farlo per ora continuiamo con questi "piccoli" esperimenti, come quello di sabato e domenica...:decoccio:
 
che evento ragazzi!al buffet non penso che ci sarò...penso che andro in moto domenica...così risolvo per il parcheggio!peccato non si possa parcheggiare dentro con un piccolo angoletto per le nostre auto....dai dai togliete quell auto strana...come è che si chiama??8??C??così facciamo spazio!ahahahah...scherzo eh!
 
ultima novità (sempre sperando per il meteo) ci sarà uno schermo gigante con proiettore, mi hanno chiesto se ho dei filmati...che dite glielo do quello dell'alfetta? :rolleyes:

beh direi che non è nemmeno da chiedere :D!
comunque io sabato sera lavoro ma di mattina se c'è bisogno vi aiuto volentieri fatemi sapere magari gli orari :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo non mi aggiungo alla lista per motivi di salute in famiglia ma spero di venirVi a trovare per qualche ora sabato o domenica ciao e buon lavoro