Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Ciao a tutti è il mio primo raduno e ne sono rimasto particolarmente entusiasta, tutto merito al Ns Renny e ad ********. Bisogna dire una due giorni impeccabile favoloso il museo e il circuito ancora più, l'unica cosa di negativo l'incidente del ragazzo svizzero, sono moltom dispiaciuto per lui ( per fortuna non si è fatto granche male mi sembra) e per un'Alfa in meno che circola sulle strade del mondo.

GRANDE ALFA ROMEO

esatto... sono imprevisti che purtroppobisogna calcolare quando si è in pista... anche se sicura...
ma penso che a breve tornerà alla carica... da ciò che abbiamo parlato...un'altra alfa tornerà nelle sue mani!!:lol2:
 
Ho provato a mettere i video su Youtube, ma ho dimenticato il maledetto limite di 10 minuti... huff.. per voi (soprattutto per lo staff che li potrebbe voler mettere in qualche pagina dedicata al raduno) è importante che li metto su youtube?
Mi tocca come minimo spezzarli in due, in 3 quello delle langhe.
 
Ho provato a mettere i video su Youtube, ma ho dimenticato il maledetto limite di 10 minuti... huff.. per voi (soprattutto per lo staff che li potrebbe voler mettere in qualche pagina dedicata al raduno) è importante che li metto su youtube?
Mi tocca come minimo spezzarli in due, in 3 quello delle langhe.

non c'è alternativa ,,,,,
scrivi a designferrara , mandagli un pm sono sicuro che ti aiuta a metterli sul ns canale you tube ....
però credo tu debba spezzarli .... sui 10 min max sono sicuro
fine ot
 
foto già mandate a fransis io comunque eh si il tempo per conoscersi era poco paradossalmente tra le tante cose da fare io ad esempio ho fatto impazzire quelli del modellismo ahahah troppo divertente poi dovremmo escogitare qualcosa per riconoscerci perchè magari parliamo su Fb qui sul club ma poi non sappiamo legare il viso al nick e magari si passa accanto senza riconoscersi


non hai torto di certo

"qui ho fatto un pò di confusione!! qualcuno può cancellare questo messaggio? Grazie"
 
Ultima modifica:
foto già mandate a fransis io comunque eh si il tempo per conoscersi era poco paradossalmente tra le tante cose da fare io ad esempio ho fatto impazzire quelli del modellismo ahahah troppo divertente poi dovremmo escogitare qualcosa per riconoscerci perchè magari parliamo su Fb qui sul club ma poi non sappiamo legare il viso al nick e magari si passa accanto senza riconoscersi

Ti do perfettamente ragione!!
Ad esempio io ed anogri ci siamo salutati sia Sabato che Domenica ma mi sono accorto che, naturale dopo un anno esatto, non mi aveva riconosciuto..eppure a Cervia l'anno scorso (e poi sul forum) con BOBO159 + CrisCnC + MrGTV + FROB78 + Pitbull sembrava di girare il film "Amici Miei"....!! hahahahahahahahah
:D:D:D

ragazzi,anche io, purtroppo, devo dire di non aver potuto neanche salutatare alcuni dei mie "corregionali", proprio perchè non li ho riconosciuti!!!! Nel mio piccolo, mi sono stampato ed applicato il nick sul veicolo, ma anche questo è servito a poco ..... a parte i mitici Marcone e Pitbull .... non ho riconosciuto nessun' altro!!! La prossima volta bisogna organizzarsi :)
 
Quasi dimenticavo......pur non essendo sceso in pista penso di essere stato l'unico a Balocco a cui lo staff del nostro Club ha dato l' "OMBRELLINA" da pit lane....non sarà bionda/mora/rossa e alta ma....ci si accontenta! Beh, formosa è formosa.....

.....NON E' VERO PITBULL...??!?!

HAHAHAHAHAHAHAH!!!

marcone-albums-balocco-22-23-maggio-2010-picture5499-ombrellina.jpg
bè roby,in effetti hai il tuo fascino......:D:D
 
ragazzi,anche io, purtroppo, devo dire di non aver potuto neanche salutatare alcuni dei mie "corregionali", proprio perchè non li ho riconosciuti!!!! Nel mio piccolo, mi sono stampato ed applicato il nick sul veicolo, ma anche questo è servito a poco ..... a parte i mitici Marcone e Pitbull .... non ho riconosciuto nessun' altro!!! La prossima volta bisogna organizzarsi :)

Il truccco sta nel darsi un punto di ritrovo prima di partire per conoscersi e fare un biscione unico di auto del biscione :D
hehehe
 
io avevo letto che lo staff avrebbe fatto qualcosa per riconoscersi, credevo con un cappellino come ricordo anke, ad es. l'hanno scorso avevan fatto la targhetta col nick, quest'anno la bottiglia di vino, apprezzata dai bevitori, ma d'altronde il lavoro che hanno fatto loro è stato enorme e magari se ci fosse qualcuno in più, magari con qualche idea per aiutarli nn sarebbe allontanata...
per esempio penso alle traghette che erika81, responsabile emilia romagna, crea per tutti i raduni regionali, sarebbe stato bello farne fare una per ogni partecipante, col nick e l'evento, da mettere al collo insieme al pass...
cmq io avevo la maglietta con la foto della mia 147, e la scritta del modello, ma molti han pensato fosse il nick "blackline", appena mi è possibile farò agg. il nick
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io avevo letto che lo staff avrebbe fatto qualcosa per riconoscersi, credevo con un cappellino come ricordo anke, ad es. l'hanno scorso avevan fatto la targhetta col nick, quest'anno la bottiglia di vino, apprezzata dai bevitori, ma d'altronde il lavoro che hanno fatto loro è stato enorme e magari se ci fosse qualcuno in più, magari con qualche idea per aiutarli nn sarebbe allontanata...
per esempio penso alle traghette che erika81, responsabile emilia romagna, crea per tutti i raduni regionali, sarebbe stato bello farne fare una per ogni partecipante, col nick e l'evento, da mettere al collo insieme al pass...
cmq io avevo la maglietta con la foto della mia 147, e la scritta del modello, ma molti han pensato fosse il nick "blackline", appena mi è possibile farò agg. il nick

infatti guardando la tua maglia è un po scattata l idea alla fine io parlando con boris si era pensato ad un colore unico per tutti rosso,nero o bianco con la scritta del club e il nick