Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

portava di listino 45€! (l'anno scorso 25€)
comunque sono riuscito a strappare uno sconticino: ho pagato 40€ ed ho avuto anche il tubo di raccordo flessibile (quello che dal tubo rigido di plastica si collega direttamente al serbatoio)
ora aspetto di consumare un pò di benzina dato che ne ho tanta.. appena sopra la riserva lo faccio cambiare
 
vedi mai disperare...si trova tutto e se non si trova si fa o si adatta
 
che bellezza..oggi mi sono arrivate le altre 25HL nel loro cartone originale con tanto di scritta "SPICA - MADE IN ITALY"
ora ho ben due scorte ;)
 
sto pensando di rifoderare i sedili che ho, dato che, a parte l'alcantara verde andata, sono ancora molto comodi e non presentano rotture in nessun punto.
Per ovviare al verde vomito, sto pensando di rifarli utilizzando alcantara nera.. in zona mi sono stati suggeriti diversi buoni tappazzieri, ma giusto per sapere... quando andrei a spendere per i sedili anteriori e posteriori? ne avete idea?
 
per me o pelle o tessuto normale...poi certo dipende dall'uso che ne fai...a parer mio l'alcantara è troppo delicato...per il prezzo non saprei
 
Un'altra foto della mia 33
è incredibile: viene sempre bene nelle foto anche se non è proprio così dal vivo ;p
 

Allegati

  • Immag0141.jpg
    Immag0141.jpg
    214.2 KB · Visualizzazioni: 178
Ciao BlackAngel,è molto tempo tempo che non accedo al forum.Cercando con Google in rete il tubo in esame ho trovato il link ad questa tua discussione nella quale dici di essere riuscito a trovarlo.Poichè anche io sono alla ricerca e qui a Napoli è introvabile potresti dirmi dove lo hai comprato?Vorrei provare a chiamarlo per vedere se ne ha ancora disponibile uno.
Ti ringrazio in anticipo e ti saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao veltro, ben tornato in community!
il tubo l'ho trovato presso questo rivenditore:

A.R.I.M.A.
9, VIA PAPA URBANO VI 70124 BARI (BARI)
ITALIA

workTel: +39 0805 235 808

è un rivenditore ALFA ROMEO esclusivo e lavora essenzialmente sui ricambi di auto d'epoca. Ti anticipo che non è economico ma riesce a trovarti tutto quello che ti serve.. tienimi aggiornato ;)