Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

Grazie BlackAngel85,lunedi mattina chiamero' per vedere se ne ha ancora uno.Proprio stamattina ho finito di cannibalizzare una 33 SW trovata a fortuna in uno scasso.Che tu sappia questo rivenditore ha anche le famigerate Lodge 25hl?

non so se questo è il posto adatto ma vorrei portare a conoscenza di tutti questo sito amatoriale sulla nostra bambina credo ben fatto:
Alfa 33 Restoration


caspita....questo è il mio messaggio numero 33 :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
di maniaci del restauro come vedo non ci sono solo io per la bistrattata 33:D, comunque dalla mia esperienza nella ricerca dei pezzi di ricambio presi allo sfascio, la zona piu accreditata per trovare ancora qualche macchina intera e non schiacciata e la romagna:cool001:; gia dove sono io in emilia non si trova piu niente, oppure devi essere fortunato nel trovare un auto portata li da pochissimi giorni (evento sempre piu raro) poiche le schiacciano immediatamente (causa ex incentivi statali).:mad:
 
Grazie BlackAngel85,lunedi mattina chiamero' per vedere se ne ha ancora uno.Proprio stamattina ho finito di cannibalizzare una 33 SW trovata a fortuna in uno scasso.Che tu sappia questo rivenditore ha anche le famigerate Lodge 25hl?

non so se questo è il posto adatto ma vorrei portare a conoscenza di tutti questo sito amatoriale sulla nostra bambina credo ben fatto:
Alfa 33 Restoration


caspita....questo è il mio messaggio numero 33 :)

Certo che ha le lodge 25HL ma non sempre sono disponibili.. in pratica questo simpatico vecchietto (ah dimenticavo.. se lo chiami assicurati di avere mezza giornata libera) ha un sacco di contatti sparsi per il mondo.. da lui le ho trovate subito ma a caro prezzo (45€).. poi da internet me ne son prese altre 4 a circa 36€.
Fammi sapere cosa riesce a fare
 
Mia cara 33.. mi manca tantissimo il rombo del tuo cuore sportivo e le emozioni che mi trasmetti fin dal momento in cui giro la chiave nel quadro. Spero quanto prima di poter tornare a scorazzare insieme per le strade della Puglia come ai vecchi tempi..
:mecry:
 
Mia cara 33.. mi manca tantissimo il rombo del tuo cuore sportivo e le emozioni che mi trasmetti fin dal momento in cui giro la chiave nel quadro. Spero quanto prima di poter tornare a scorazzare insieme per le strade della Puglia come ai vecchi tempi..
:mecry:
Che è successo alla 33 ??
 
nulla per fortuna.. lei sta bene..
il problema è il lavoro che manca.. è ferma da un mese per problemi economici
 
eh capisco... è dura, ma ascolta... papà ha una macchina a benzina?:grinser005: cannetta tanichetta e..:grinser005:
 
stai scherzando? non ho mai chiesto una lira e non inizio a farlo ora.. per la cronaca l'ho rimessa in moto dopo un mese.. risultato: mezzo giro di chiave e via :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhè io penso che non sia una cosa gravissima chiedere 20 euro magari in un momento di difficoltà...