Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Bianco Argento Met. - 1987 -SI-

Marchino, volevo dire che è un posto perfetto potessi averlo io.. la mia fino ad ora l' ho tenuta in una concessionaria di un mio amico con altre auto, lunedi va dal carroziere e quando la ritirerò dal carroziere sembra che la porterò in un altro garage sempre di questo mio amico dove potrò avere anche la chiave, fino ad allora è sempre faticoso a causa degli orari poter prendere la 75, non trovo mai qualcuno che mi apra, solo stasera dopo quasi un mese ho trovato aperto e la sono andata a mettere un po in moto..
 
@albe147 : mah .... secondo me ti confondi ... dubito che tu abbia mai visto quel garage , poi non so eh ................... AHAHAHHAH !!:grinser005:
ovvio Alberto , presto andiamo a provarla , ti ringrazio tantissimo per i complimenti e sopratutto per accudire la mia piccina quando io non ci sono :grinser026:

@trentatre : azz un vero peccato .... aspettare i comodi degli altri purtroppo è brutto , ma oh , meglio che lasciarla alle intemperie !
però adesso se dopo la carrozzeria ti forniscono le chiavi , direi che sei a cavallo , te la prendi quando vuoi e sai che sta al calduccio :)
si , il posto non è male per niente , è coperto , ci passa in pratica sempre la gente ( quindi no spregi ) , molto accessibile e poi ..... io ho Alberto che sta abita proprio sopra che gli fa da bodyguard cosa posso pretendere di più :grinser021:
scherzo Albeeeeee !!! :D
 
@albe147 : mah .... secondo me ti confondi ... dubito che tu abbia mai visto quel garage , poi non so eh ................... AHAHAHHAH !!:grinser005:
ovvio Alberto , presto andiamo a provarla , ti ringrazio tantissimo per i complimenti e sopratutto per accudire la mia piccina quando io non ci sono :grinser026:

@trentatre : azz un vero peccato .... aspettare i comodi degli altri purtroppo è brutto , ma oh , meglio che lasciarla alle intemperie !
però adesso se dopo la carrozzeria ti forniscono le chiavi , direi che sei a cavallo , te la prendi quando vuoi e sai che sta al calduccio :)
si , il posto non è male per niente , è coperto , ci passa in pratica sempre la gente ( quindi no spregi ) , molto accessibile e poi ..... io ho Alberto che sta abita proprio sopra che gli fa da bodyguard cosa posso pretendere di più :grinser021:
scherzo Albeeeeee !!! :D
E certo, dici proprio bene, stai tranquillo gliela faccio io la guarda alla tua 75...guai a chi la tocca::cop::
Vai tranqui che a lei ci penso io quando tu non ci sei;)
Ciao ciaoo!!
 
Porcaccia la miseria che spettacolo di lavoro...
 
complimenti un lavoro eccezionale!!!!!
i pezzi sono stati difficili da trovare???? costano tanto???
 
ehehehe insomma , non si trovano mica tanto bene !!!
qualcosa si trova senza problemi ( anche se c è da aspettare un pò perchè difficilmente i magazzini ricambi piccoli tengono in giacenza merce di vetture datate , a volte però c è la botta di ... ! ) , qualcosa no .... diciamo che non devi avere fretta e molta pazienza nel cercarle !
però nel complesso ( specialmente se comperi su internet anche in altri paesi ) ci siamo per ora dai come reperimento ricambi di meccanica
ovviamente nei casi di 75 turbo i prezzi sono molto salati , considera che per esempio la trasmissione è uguale al 6V , freni , ecc ecc , i costi sono alti !
se ci sommi anche che spesso le turbo sono trascurate .... ti può costare molto ma molto di più di una 6V !
 
ok grazie per le informazioni!!
allora se dovrei prendere una 75, avrei bisogno di un buon meccanico e di molta pazienza......:p
 
Anche se tu dovessi prendere un twin spark.. piu che altro il mondo delle auto d' epoca è cosi ci vuol pazienza..
 
te me la consiglieresti la 75 possibilmente v6 come prima auto??? oppure è una idea folle?????;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
idea moooooolto folle :lol2:

non te ne avere a male ma .... la 75 non è una macchina per neopatentati
anch io volevo Lei appena ( anche prima !! ) di prendere la patente , proprio come te ... poi per discussioni varie in famiglia , cambiai idea , e feci una scelta che solo adesso ritengo molto saggia , privandomi , solo al momento , di quel mio piccolo sogno ...
a 18 anni si ha sempre troppa fretta per strada, queste son macchine molto sincere e facili , ma se le guidi al limite richiedono esperienza .... e poi altra cosa importantissima è il reperimento ricambi, come ti dissi si trova tutto ma .... porta pazienza !!
non puoi aspettare sempre i ricambi fermando la macchina per giorni , se è la tua prima auto deve essere efficente quanto prima !

pensala così: quando un giorno , più qua nel tempo , finalmente riuscirai a prenderne una te la godrai ancora di più , maggior tempo occorre a coronare sogni , e maggiore goduria appena si conquistano :cool001::cool001::cool001: