Volante consumato...

Re: volante a tre razze un po ingombrante..

si grazie...:).....spero di risolvere il problema del sedile sedia..
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

infatti non mi sembra rasoterra il mio sedile,anzi..cmq faccio delle foto e ve le posto..cosi' poi vi fate un idea chiara

e se fosse rialzato,vuol dire che ci ha messo qualcosa il vecchio proprietario?oppure l'altezza delle rotaie è regolabile sui gtv spider?

l'altezza non è regolabile ... però potrebbe anche aver fatto delle modifiche "artigianali" ...

strano anche che tocchi il tetto con la testa ...
 
Ciao,
cosa si può fare per ripristinare il volante qunado si inizia a consumare dietro lungo la parte alta.
Esiste qualche prodotto per rinnovare la parte retorstante screpolata?
 
Ciao, anche a me si son consumati sterzo e pomello cambio..l'unica soluzione è cambiarli..
molti li riverniciano(penso con una vernice parlicolare per pelle) ma sinceramente la durata sarà molto breve..
 
mi dicevano che si può provare passando la crema nivea... cmq cambiare il volante non se ne parla proprio! mi sembra assurdo.
ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che ha già fatto qualche prova con un buon esito..
 
se ci passi la crema non risolvi nulla..gia provato con creme specifiche arexon, anzi si spella di piu. infatti secondo me si rovina proprio per il sudore delle mani che essendo "grasso" lo ammorbidisce e strofinando con il calore si sbriciola e spella.
infatti io ormai gli passo una pezza umida e niente prodotti.
 
se ci passi la crema non risolvi nulla..gia provato con creme specifiche arexon, anzi si spella di piu. infatti secondo me si rovina proprio per il sudore delle mani che essendo "grasso" lo ammorbidisce e strofinando con il calore si sbriciola e spella.
infatti io ormai gli passo una pezza umida e niente prodotti.

Allora a questo punto, mi sa che conviene non toccarlo e lasciarlo così. Però che materiale di m**** :WC:....
 
Usa i prodotti della Ma Fra, in particolare Charme per la pelle. Il mio volante ha 13 anni, quasi tutti sotto il sole, nero, ancora non mostra particolarmente segni dell'età.

E comunque non si cambia il volante, ma si può far rifare la pelle del volante, anche con cuciture del colore che vuoi tu.
Stesso discorso vale per il pomello, ma li fai prima a prenderne uno bellino della momo (io ce l'ho metà in pelle metà in acciaio).
 
Usa i prodotti della Ma Fra, in particolare Charme per la pelle. Il mio volante ha 13 anni, quasi tutti sotto il sole, nero, ancora non mostra particolarmente segni dell'età.

E comunque non si cambia il volante, ma si può far rifare la pelle del volante, anche con cuciture del colore che vuoi tu.
Stesso discorso vale per il pomello, ma li fai prima a prenderne uno bellino della momo (io ce l'ho metà in pelle metà in acciaio).


grazie per la dritta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

Io ho lo stesso problema, sono 1,87 e tocco il cielo + tocco il volante a tre razze (il my97)..
o guido modello sdraiato o nisba...