Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Che assetto montare su 147 ????

meglio non risparmiare su organi che riguardano la sicurezza... a questo punto meglio ritarare da uno che sà fare il suo mestiere
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

nessuno l'ha provato qui... mi sembra un pò ECONOMICO per 4 ammortizzatori sportivi nuovi...
perchè non fai ritarare i tuoi? se fatto come si deve è un ottimo lavoro.

dalle tue parti dovrebbe esserci ciorba che lavora bene...
Esatto, c'e' Cappelli che si occupa solo di assetti, basta prendere appuntamento ed il lavoro te lo fa in max 2h!
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

Ragazzi mi sono sbagliato costa 360 euro, che ne dite è buona l'AP come marca di assetti? Se avessi 700 euro prenderei anche eibach o koni che sono il top...

ciao...ma dici solo ammortizzatori o assetto completo??
 
Aiuto x assetto

Carissimi alfisti,
sono un nuovo utente ed è la prima volta che mi accingo a scrivere una discussione...
Vorrei risolvere un problema sulla mia 147... Ho già montato l'assetto Eibach, molle e ammortizzatori... ma non mi trovo molto bene perchè è molto duro... mi sapreste dare quache consiglio su quale assetto potrei montare in modo che l'auto sia più "morbida"?Ve ne sarei molto grato...

Mattia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Aiuto x assetto

Carissimi alfisti,
sono un nuovo utente ed è la prima volta che mi accingo a scrivere una discussione...
Vorrei risolvere un problema sulla mia 147... Ho già montato l'assetto Eibach, molle e ammortizzatori... ma non mi trovo molto bene perchè è molto duro... mi sapreste dare quache consiglio su quale assetto potrei montare in modo che l'auto sia più "morbida"?Ve ne sarei molto grato...

Mattia
Il miglior compromesso è sicuramente l'originale, sia su asfalto asciutto che su bagnato! :D

:decoccio:

:decoccio:
 
Re: Aiuto x assetto

hai montato molle da 3 cm o 5 cm?
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

strano che con molle Eibach -3 cm l'assetto diventi troppo rigido, quelle molle dovrebbero essere studiate apposta per abassare, ridurre il rollio e il beccheggio senza peggiorare il comfort in marcia normale, sulla mia 156 monto eibach -3 cm e non ho notato nessun peggioramento, forse perchè che non ho sostituito gli ammortizzatori.
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

ciao...ma dici solo ammortizzatori o assetto completo??
Completo, guarda qui ti danno pure 24 mesi di garanzia.
Non ne ho sentito parlare male...
AP Assetto sportivo Alfa 156 (932) Anno: 97- su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Che assetto montare su 147 ????

Completo, guarda qui ti danno pure 24 mesi di garanzia.
Non ne ho sentito parlare male...
AP Assetto sportivo Alfa 156 (932) Anno: 97- su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori

ho visto...ma purtroppo io sono contrario a comprare le cose su internet importanti e costose...soprattutto su ebay!!poi quel tipo di assetto per me,essendo roba economica non mi sa da molto..
io ho le molle Eibach e per adesso sono contento,ce le ho su da 3 anni e gli ammo vanno ancora bene (per adesso :msmiley1:)