fine ordinabilità 147 e gt.

Sono d'accordo, parlavo comunque di design... Comunque tra le due io preferivo la 146, col posteriore in stile berlina :p
 
Una parentesi dalla 156 alla 147, ci mancherete.
Sperem in un futuro ancora migliore.
 
Pensavo anch'io che le avrebbero proposte ancora fino a fine anno, magari con allestimenti convenienti. Mi spiace soprattutto per la GT, una macchina, a mio avviso, mai valorizzata appieno.
 
Tanto di cappello a queste due auto, ancor oggi bellissime, che ci lasciano.
 
eh si .. purtroppo però arriva "la fine" (solo produttiva nel caso delle alfa romeo) per tutti i modelli prima o poi .. hanno anche avuto i loro anni di gloria .. certo che ovviamente valorizzate ancor di piu avrebbero potuto tirare altri 10 anni .. ma the show must go on .. ovviamente chi le ha le terrà strette e fa bene ;)
 
comunque sia c'era qualcosa di obsoleto nel progetto, nel design, nella meccanica e nell'elettronica di alfa 147 e gt. Quindi dovendo investire tutte le forze su giulietta e sui prossimi 8 modelli che alfa sfornerà nel giro dei prossimi 4 anni, meglio troncare subito e rendere fruttiferi i nuovi progetti, invece che cercare di spremere il limone fino all'ultimo.(anche se comunque sia è dal 2001 che sto limone viene spremuto...)
 
come progetto erano obsolete, però come linea credo di no.
 
certo , concordo in pieno ... se c'è una cosa che non sarà mai obsoleta in alfa quella è la linea .. il progetto si un po vecchiotto ma non per colpa delle vetture ovviamente, ma per gli sviluppi .. e qui torniamo al solito discorso .. se avessero voluto l'avrebbero fatto ecc ecc ecc :D
 
La mia gattona ultimamente mi sta facendo dispiacere 1 po':mad: ... tuttavia, mi rattrista veramente sapere ke la sua produzione è terminata x sempre. peccato. con qualke leggero ritocco miniinvasivo avrebbe avuto ancora molto da dare. secondo me è stata la coupé più bella mai disegnata. ADDIO GaTta !!! :decoccio: Resterai sempre un sogno per molti.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non capisco il perché del pensionamento della Gt quando dalle ultime dichiarazioni rilasciate sembra che della Giulietta non faranno nessuna derivazione 3 porte col "culo mozzo"... una coupè che prenda il posto della GaTta... Che tristezza... Concordo con chi dice che con un restyling la GT poteva avere ancora qualche possibilità... Magari con interventi sia estetici, sia nascosti...