Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Dolore!!!! Però la Giulietta... Mi piace sempre di più!!!
 
Ma doveva andare a destra o a sinistra ? non lo sapremo mai .. però che peccato rovinare un alfa così

Ma che destra o sinistra...
quello era un Crush Test per vedere se l'auto era sicura...
ahahah

raga guardate qua che bell'avvistamento in Zona di Varano de Melegari
dove l'Alfa e' di casa ovviamente...!!!

PS: la terza ovviamente e' la mia Bimba con le gambette accorgiate...
che ne dite?
poi ovviamente quando riesco gli faccio due fotine piu belle e le metto nell'apposita sezione con descrizione dell'aggiornamento...

PPS: voi mi sapete dire che tipo e modello e' quella ?
 

Allegati

  • DSCF0146.jpg
    DSCF0146.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 93
  • DSCF0145.jpg
    DSCF0145.jpg
    117.3 KB · Visualizzazioni: 92
  • DSCF0147.jpg
    DSCF0147.jpg
    197 KB · Visualizzazioni: 94
mmmh vediamo , piu la guardo e piu mi sembra di ricordare che sia la Giulietta sprint quella prodotta tra il 54 e il 65 che sarebbe poi la versione coupè della prima Giulietta berlina, anche a posteriore con i fanali su quella specie di alette mi sembra proprio quella si , anche perchè non riesco ad associarla ad altri modelli , se non la giulietta, e appunto la berlina non può essere , la spider no, la sprint veloce no, l'sz no e per esclusione rimane la sprint o sprint coupè che dir si voglia. L'unica cosa che forse questa avrà partecipato a qualcosa oppure è stata semplicemente personalizzata perchè il tetto bi-color non lo ricordo, i cerchi non erano quelli e i baffi erano lisci e non così.

Edit: posto una foto di confronto
GiuliettaSprint.JPG
 
ma quella 155 è stata abbandonata li?? che peccato veramente..:smiley_001:
 
Ma che destra o sinistra...
quello era un Crush Test per vedere se l'auto era sicura...
ahahah

raga guardate qua che bell'avvistamento in Zona di Varano de Melegari
dove l'Alfa e' di casa ovviamente...!!!

PS: la terza ovviamente e' la mia Bimba con le gambette accorgiate...
che ne dite?
poi ovviamente quando riesco gli faccio due fotine piu belle e le metto nell'apposita sezione con descrizione dell'aggiornamento...

PPS: voi mi sapete dire che tipo e modello e' quella ?


belle davvero...ma la tua è eccezionale:eek:
 
Carina questa discussione .:blink:. Peccato per quella povera 155 incidentata e abbandonata, c'è ne una grigia vicino a casa mia che è stata dimenticata purtroppo.
 
Non saprei dire come ci è arrivata la 155 in quel posto. Uscita di strada lo escludo. O voleva andare su per la stradina ed è scivolata. Non so, so solo che è tanto triste... povera cucciolotta! Chissà da quanto è lì e quanti anni ancora dovrà stare lì... :mecry:

Bella la Giuly anni retrò... :liebe020:
 
Non saprei dire come ci è arrivata la 155 in quel posto. Uscita di strada lo escludo. O voleva andare su per la stradina ed è scivolata. Non so, so solo che è tanto triste... povera cucciolotta! Chissà da quanto è lì e quanti anni ancora dovrà stare lì... :mecry:

Bella la Giuly anni retrò... :liebe020:


che fastidio le macchina lasciate li:mad:
 
mmmh vediamo , piu la guardo e piu mi sembra di ricordare che sia la Giulietta sprint quella prodotta tra il 54 e il 65 che sarebbe poi la versione coupè della prima Giulietta berlina, anche a posteriore con i fanali su quella specie di alette mi sembra proprio quella si , anche perchè non riesco ad associarla ad altri modelli , se non la giulietta, e appunto la berlina non può essere , la spider no, la sprint veloce no, l'sz no e per esclusione rimane la sprint o sprint coupè che dir si voglia. L'unica cosa che forse questa avrà partecipato a qualcosa oppure è stata semplicemente personalizzata perchè il tetto bi-color non lo ricordo, i cerchi non erano quelli e i baffi erano lisci e non così.

Edit: posto una foto di confronto
Visualizza allegato 51649

questa dicussione mi piace molto...ora dico la mia però non cazziatemi se sbaglio...:grinser026:sono un povero veneto in territorio amico...:grinser002:
non potrebbe essere la giulia 1600 sprint prodotta nel 1962??
 

Allegati

  • 21497257.jpg
    21497257.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 108
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahah! No che non ti cazziamo!
Secondo me è una Giulietta presa, modificata magari per fare le gare. Oppure chi l' ha rimessa a nuovo li piaceva così e quindi l' ha fatta così. Come diceva il saggio Giò manca il paraurti più la mascherina è diversa. Guardando foto in internet non tutte ci assomigliano. Un pò come un' auto di oggi c' è chi mette il dam posteriore e chi no. Tra 40 anni ci sarà chi avrà lo stesso nostro dubbio sull' auto di oggi.
Andre secondo me è quella che dici tu, modificata... :)

Non so che pensare... forse l' anno rubata per fare qualche colpo in banca tipo anni '60.