sostituzione pistoncini portabagagli

GTV85

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2009
28
1
4
TR
Regione
Umbria
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark 16v 150cv
ciao a tutti ho un problemino con la mia piccola.....devo sostituire i pistoncini del portabagagli su di un Gtv 2.0 ts 16v del 95...pensavo che si dovesse intervenire passando proprio dal portabagagli ma poi quando ho smontato la moquette ho visto che non riesco a raggiungere l'estremità dei pistoncini....devo passare da davanti? cioè togliendo i sedili posteriori???:confused::confused:....nel caso.....come si tolgono....?? perchè non ne ho la minima idea....grazie a tutti in anticipo
 
io li ho cambiati , è una operazione semplicissima. Praticamente hanno delle linguette sulla capocchia da tirare con un semplice cacciavite piatto. Ci accedi tranquillamente dal baule. ciao
 
Non ho risposto ieri perchè non avendo il GTV non ne ero sicuro ma anche la Spider è così..... Cacciavite pitto(o a taglio) come dice davidx e via....
 
Non ho risposto ieri perchè non avendo il GTV non ne ero sicuro ma anche la Spider è così..... Cacciavite pitto(o a taglio) come dice davidx e via....

ok grazie delle informazioni, quindi poi per mettere i nuovi basta semplicemente fare pressione?...
 
esatto, devono solo essere inseriti a pressione.

:decoccio:
 
scusate... sapete dove si posso reperire? io ho un gtv del 95... grazie :D
 
nell autoricambi non li trovi a piu di 10-15€ non cercare gli originali che costano solo di piu, l'importante sono la lunghezza quando sono aperti e il carico che riescono a reggere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve io ho una gtv v6 tb del 1997 , ho le molle a gas dei cofani scariche , ho trovato quelle posteriori , hanno codici diversi ma quando sono andato a montarle non andavano risultano piu lunghe da tutti e 2 i lati.
il codice del ricambio eq sono magmg01154 sx e magmg01155 dx tu hai avuto difficolta? forse nel tempo sono state modificate? o sono quelle dello spider che sono diverse da quelle del gtv?