Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Quindi il bra serve per quando la 145 ha le sue cose in pratica.. ;-)!! L'ho visto anche ad un altro ragazzo che viene al raduno il martedi' ad abbiategrasso, stesso colore della tua..magari lo conosci..
 
si,lo conosco si chiama dario e l'abbiamo comprato assieme ;)
la sua è rossa,la mia è bordeaux :)

dovrei venire anche io qlk volta a quel raduno va...ma ce ne sono macchine?
 
si,lo conosco si chiama dario e l'abbiamo comprato assieme ;)
la sua è rossa,la mia è bordeaux :)

dovrei venire anche io qlk volta a quel raduno va...ma ce ne sono macchine?
Abbastanza :cool001:

stesso colore????sei caduto all'ultima ahahahahah
Effettivamente non hanno lo stesso colore, mi sono sbagliato io. La sua e' bordeaux, l'altra e' rossa
 
In effetti paga pegno ugualmente :D Ne ho vista una venerdì a Melegnano: Terza serie, rosso proteo :rolleyes:

:D :D :D
 
un'altra dello stesso colore???ma allora hai copiato un'altro!!!ahahahahah.
 
buhahahahahaha XD

un ultraleggera portato a raddrizzare ;) domani dovrei ritirarlo e poi posso prendere le gomme ant...e via...
poi officina a montare il nuovo terminale e sistemare i collettori che sfiatano un filo...

più avanti,prima delle ferie sarde(strade montane troppo belle), si prevede un regolamento dell'assetto che non mi piace come risposta,sembra troppo molle e rimbalzino...ma di sicuro le TOYO non aiutano,fanno schifo :D

vedremo come andranno le marangoni Z-linea messe alla frusta ;) sui borbet T non erano affatto male,ma quelli non son cerchi per andare forte :)
 
buhahahahahaha XD

un ultraleggera portato a raddrizzare ;) domani dovrei ritirarlo e poi posso prendere le gomme ant...e via...
poi officina a montare il nuovo terminale e sistemare i collettori che sfiatano un filo...

più avanti,prima delle ferie sarde(strade montane troppo belle), si prevede un regolamento dell'assetto che non mi piace come risposta,sembra troppo molle e rimbalzino...ma di sicuro le TOYO non aiutano,fanno schifo :D

vedremo come andranno le marangoni Z-linea messe alla frusta ;) sui borbet T non erano affatto male,ma quelli non son cerchi per andare forte :)
oh finalmente si parla di ferie sarde!:D se scendi con i borbet occhio che te li rubo!auhauhauah :decoccio: ci sentiamo atro
 
nico non posso scendere coi borbet...lo sai che i carabinieri sardi,soprattutto quelli di paese come i nostri,non aspettano altro che il pollo CONTINENTALE da spennare ;) ho anche levato le tracce MI dalla targa...percui i borbet stanno a casa purtroppo ;) e poi a tenuta son meglio dei cerchi col canale adeguato...e per le curve che ci son li dalle nostre parti direi che i borbet non li vedrai mai hahahahahah :D

lo sai che io non vengo in sardegna per il mare ma mi faccio un mese di speed-day BUAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco un paio di foto fatte a modo col BRA e i canalosi ;)

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: