Problema minimo Alfa GT JTS

Re: problema minimo jts

Ma le altre 4 GT, cosa intendi per minimo perfetto?
al momento non ho trovato un solo JTS che stia 30 secondi senza fare un qualche borbotto strano....
 
Re: problema minimo jts

piccola info senza andare troppo hot, per BLADE GTA a Siracusa in Sicilia, la schell non esiste, c'è solo agip, eni, ip, tamoil e poi tutti distributori locali... per cui non posso fare il pieno di v-power ma mi piacerebbe farlo per pulire gli igniettori così, tanto per ;) la ip però ha una pompa con suscritto diesel, un'altra pompa con suscritto benzina verde, ed un'altra pompa (arancione) dove sta scritto super 98 (che sarebbe benzina) mi consigli di fare il pieno di quella benzina?? e costa anche molto :O in più all'agip no, ma al rifornimento eni, hanno sia la diesel, la benza verde dormale, e poi il blu super( sempre benzina che costa di piu) dove lo faccio il pieno per pulire gli igniettori??? non vorrei arrecare danni :s consigliami :)
 
Re: problema minimo jts

Il JTS è sensibile alla benzina con alto numero di ottani per cui o usi sempre quella o se vuoi pulire il circuito di iniezione e le camere di combustione puoi usare i prodotti che si vendono al supermercato ... tipo STP, Wynn's etc ...
 
Re: problema minimo jts

non ho capito... io in pratica faccio benza sempre e soltanto alla eni e metto da sempre quella verde normale... per cui devo continuare così??? ma sti prodotti quanto costano??? li vendono tipo all'Auchan / Carrefour ecc???
 
Re: problema minimo jts

puoi scegliere ... tra la 95 ottani e quelle ad un numero piu' elevato di ottani :) ... dicevo solo che il JTS gradisce il piu' alto numero di ottani, ma non è che sei obbligato ...

I prodotti che ti dicevo li trovi anche negli ipermercati ... specialmente STP ... proprio di questa marca c'e' un prodotto che pulisce tutto il sistema di alimentazione benzina che costa attorno ai venti euro ... piu' o meno anche di altre marche costano tanto ...
 
  • Like
Reactions: Gabriele 156
Re: problema minimo jts

ok grazie mille ecco a te una bella reputazione, la meriti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: problema minimo jts

L'STP... lascialo sullo scaffale. Buttati piuttosto su Bardahl o marchi buoni...in ogni caso per gli additivi c'è un'intera sezione ricolma di topic.