Alfa Romeo Gt Junior - 1300 - Biancospino - 1971 - CL

Beh, l'importante che non vuoi venduta la mia....sai....vorrei vivere ancora un po!!!! scherzo!!!
credo che ognuno di noi abbia un sogno da realizzare, non importa se alfa 75, giulia, gt junior o altre...l'importante è realizzarlo per poi vivere le gioie che trasmette con un semplice giro di chiave. A me continuano a venire i brividi lungo la schiena...boh...! un saluto!!
 
Bellissima vettura,un sogno su 4 ruote........
Anche se per motivi "familiari" ho promesso di non aggiungere piu' macchine alla mia modesta collezzione,se trovo una gt non credo possa resistere alla tentazione.
So di una gt1300junior con la vernice originale e ferma da anni in un garage,come nuova fuori e dentro,l'ho vista circa un anno fa.pero' ovviamente da sistemare un po meccanicamente ,l'idraulica ecc.......
Vedere la tua bella gt mi ha fatto entrare voglia di ...........
 
hai il mio stesso "problema": assicurazioni alla famiglia che sono appagato del gt junior ma in gran segreto sto elaborando un piano per fare mia una Giulia 1300 TI!! forse in fondo in fondo nell'essere diversi siamo tutti uguali! un saluto!
 
Si, stessa malattia dalla quale spero di non guarire mai.....
E que si cura a base di stranissime medicine con nomi incomprensibili.....: super....gt.....ti.....gtv......attenti alle sopredosi......sembra che aumentino i sintomi e la gravitá della malattia....
 
siamo davvero tutti molto simili, sia nei nostri amatissimi virus che negli "ambientini familiari"...
 
:D Ciao e complimenti per la realizzazione del tuo sogno!! Siamo tutti legati ai sogni e quando si avverano, la soddisfazione è più grande!! Naturalmente, e succede anche a me, quando apro il garage e la vedo... mi brillano gli occhi e mi resta stampato in faccia il classico sorriso ebete!! :grinser005:
Spero che per il nostro prossimo raduno, la tirerai fuori e ce la farai ammirare di presenza!! Partecipa alle nostre discussioni su ClubAlfa Sicilia, saremo lieti di averti con noi!! Naturalmente, resto a tua disposizione per qualunque richiesta. :)
 
Ciao a tutti finalmente dopo circa una settimana mi è rientrata in garage la gioia, ho fatto sistemare le boccole delle cerniere come scritto in un post nell'apposita sezione. Ora sono in attesa di trovare qualche assicurazione, fare la revisione annuale e poi via ovunque mi voglia portare!! Credo che il sentimento comune a tutti noi sia di un sogno che si realizza legato al passato da bambini o a una folgorazione nel presente: io appena nato sono stato scorazzato su una Giulia 1300 Ti (era il "68!) e quando qualche settimana fa ho trovato e provato il mio Gt Junior qualcosa mi ha riportato indietro nel tempo....non so come spiegarvi....il ruggito del motore, il profumo dell'abitacolo, il colore (è lo stesso della Giulia di un tempo)...dopo una decina di giorni e contro il parere di tutti eccola qui nel mio garage....vi posto alcune foto! Ciao
Splendida:eclipsee_Victoria: è un mito:)
 
complimenti a me piace la vostra macchina anch'io vorrei come quella junior che proprio bellissima
 
Grazie...vi ringrazio tutti...dalle vostre parole capisco l'amore per queste vetture e l'emozione che possono suscitare (stavo per scrivere "possederle" ma mi sono ricordato di una frase che ho sentito giorni fa riguardo delle barche d'epoca e che mi ha fatto riflettere)..... " non siamo i possessori ma semplicemente i GUARDIANI" di queste splendide creature: penso che sia veramente cosi....da amanti per le cose che ancora trasmettono emozioni non possiamo definirci possessori...il possessore non condivide la gioia con gli altri...non si apre ai segreti o alle emozioni personali...considera queste macchine semplicemente oggetti o peggio soltanto una forma d'investimento. Il Guardiano al contrario se ne prende cura condividendo gioie e a volte dolori con altri amanti (se ci fate caso e quello che fa ognuno di voi quando scrive qui) ma sopratutto anche inconsciamente sa che avendone cura quella macchina VIVRA' piu di lui....forse passerà da padre in figlio...da amico ad amico o semplicemente da "guardiano a guardiano" ma per il periodo che rimarrà con noi (un anno o una Vita) ci sentiamo fortemente responsabilizzati nel "proteggerla" che non significa non viverla ma semplicemente rispettarla per quello che è.......un pezzo della nostra storia.......! un saluto
 
  • Like
Reactions: Pitbull
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come sarebbe il mondo senza il Biscione e il Cavallino Rampante.........meglio non pensarci......