Alfa 156 - Telo copribagagli.

Dinus

Alfista principiante
1 Gennaio 2010
71
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 16 V
Ciao a tutti,
al mia 156 SW non ha il telo copribagagli; ho provato a chiedere in alfa e mi hanno chiesto una cifra da capogiro, più di 400 euro. Ho anche provato da un demolitore ma ne era sprovvisto. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? la cifra del nuovo è veramente esagerata.
Grazie e ciao,
Dinus
 
Re: Telo copribagagli.

Ciao a tutti,
al mia 156 SW non ha il telo copribagagli; ho provato a chiedere in alfa e mi hanno chiesto una cifra da capogiro, più di 400 euro. Ho anche provato da un demolitore ma ne era sprovvisto. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? la cifra del nuovo è veramente esagerata.
Grazie e ciao,
Dinus

Non ci sono altri suggerimenti se non provare anche a guardare su ebay ma è difficile da reperire anche perchè, con il tempo, si può rompere abbastanza facilmente.

Io ho avuto la fortuna di recuperarne uno di "backup" da una 156 aziendale destinata alla rottamazione dopo un incidente, fortunatamente nell'urto si è rovinato un guscio di plastica su un attacco per cui, qualora mi servisse in futuro, basterà recuperare questo pezzo per averne uno in perfetta efficienza.
 
Re: Telo copribagagli.

Ok,
grazie BlackJack.
ciao,
Dinus.
 
Re: Telo copribagagli.

Ciao,
la mia auto è una 2° serie; vorrei sapere se eventualmente riuscissi a trovarne uno della prima serie, è compatibile con la seconda? Grazie.
Ciao,
Dinus.
 
Re: Telo copribagagli.

Ciao,
la mia auto è una 2° serie; vorrei sapere se eventualmente riuscissi a trovarne uno della prima serie, è compatibile con la seconda? Grazie.
Ciao,
Dinus.

Sono perfettamente compatibili
 
Re: Telo copribagagli.

Grazie e ciao,
Dinus.
 
Re: Telo copribagagli.

si confermo...
tempo fà l'avevo trovato a 130/140 euro su ebay
 
Re: Telo copribagagli.

grazie infinite per il link Pietro, sono a 3 km dal venditore, non sai che favore mi hai fatto, ti devo una birra!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Telo copribagagli.

Ciao a tutti,
un paio di giorni fa ho trovato un telo copribagagli di una 156 prima serie del 2003 destinata alla rottamazione e l'ho preso. Il telo è integro e funzionante; l'ho pagato 70 euro. Tutto sommato credo non sia un prezzo esagerato, visto che nuovo costa circa 450 euro.
Ciao e tutti,
Dinus.