consiglio per l'acquisto di un alfa

infatti devo convincere mio padre pure, ma lui e testardo:Bash: cmq quando ha sentito che aveva 60000km mi ha detto che si poteva fare:rolleyes:
poi gli ho detto che l'avevano venduta e mi ha detto che vuole auto nuove.....sopratutto con gli ecoincentivi:smiley_029:
alla fine ho trovato una a verona con 120000km, e lui mi ha detto che la 145 e una cariola:eek: e che non vuole rottami come auto:smiley_001:
non so come convincerlo....Thinkbig
 
Un mio amico ha sostituito la sua vecchia 75 un paio d'anni fa perchè non riusciva più a tenerla in piedi, nel senso che doveva fare continua manutenzione sempre rinviata a causa dei pezzi che non trovava......
Sono daccordo sul suono boxer e lo acquisterei solo per quello, ma se lo fai tieni in conto di non poter entrare nelle grandi città a causa delle norme antinquinamento.
 
perche non provi a trovare una bella 147 ?? Sarebbe molto piu semplice trovarle non credi ?
 
vabbe per i centri citta si possono usare i mezzi....fai conto che vivo a milano percui il centro e molto trafficato....e poi si può addottare la opzione gpl:)
si la 147 e carina ma non e boxer...e poi ha un costo maggiore....
la 75 infatti vedro più avanti, magari come auto del fine settimana:cool001: sempre se riusciro a trovare l'auto e i soldi per mantenerla:p

in questi mesi di 145 neanche l'ombra vicino a milano......l'uniche due sono una a verona 130000km e una a padova 145000km.....percui penso di cercarla a settembre e ottobre:decoccio:
 
massimo 5000-6000 euro per l'acquisto poi per le cose da fare si vedra.....mi sono completamente innamorato della 75...


Sicuramente 75! ...auto di interesse storico (quindi bollo a 25/30 euro) e assicurazione annua a 80 euro circa!) e se non bastasse...è Alfa fino al midollo spinale! ...trazione posteriore, cattiva, da intenditore! Attenzione a dosare il piedino però...non è un'auto qualunque a trazione anteriore...
Se posso permettermi, se vuoi usarla nell'uso quotidiano, sconsiglierei il 1.8 Turbo per la delicatezza e sconsiglierei la 3.0 per i consumi...meglio una prestante 2.0 Twin Spark da 148 cavalli! ...ti diverti, fa i 10 km/l, e hai un'Alfa fascinosa esteticamente tanto quanto la 1.8 Turbo o la 3.0 V6...pensaci!
P.S. Se ti serve una mano nella ricerca non devi far altro che chiedere...me ne hanno segnalato una stupenda a 3500 euro...grigio met. ...davvero bella!
 
mmm grazie ci penserò vedo che la 2.0 ts ce la hai te....fai fatica ha trovare i pezzi?
 
ciao Marco,
Un mio amico vende la sua 75 1.8 nera con clima tenuta in maniera maniacale è un gioiellino se vuoi ti puoi metter in contatto con lui visto anche ke è registrato sul forum
il suo nik è tommy indy
 
mmm ho deciso....la 75 anche se a malincuore la prendero tra 4 anni.......e sara una 3.0 v6 la terro in un box e il fine settimana la guidero per le strade di italiane.......per ora sono sogni ma in futuro chi lo sa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uffi ma cosi mi metti i dubbi!!!!!!!!! :D vabbe ci pensero a settembre......grazie a tutti......
chi vuole darmi consigli sono bene accetti :decoccio: