Marche 4° raduno ClubAlfa Marche 06 giugno 2010 - Senigallia (AN)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avevo voglia di giocare un po stasera e ho elaborato un paio di foto in maniera alternativa :D

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100607-f77e13xdwgagr2jr6gmwnb1a1k.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100607-eg2kqjp7bfg99pydgrgqcbxf87.jpg

che usi per fare tuning fotografico!? .... ah ehhhmm manca un'alfa blu però! :grinser026:
 
Dotty, avrei piacere di inserire la tua foto nel sito Leilog: storia di Lei.. puoi mandarmene una versione a maggiore risoluzione ? THANKS

Saluti,
Fred
 
Ultima modifica:
bonifico effettuato :lol2::D

grazie caro, ancora non metto mano alle foto ma appena pronta te la mando :)

peG[A]Sus_n1`;555701 ha detto:
che usi per fare tuning fotografico!? .... ah ehhhmm manca un'alfa blu però! :grinser026:

qualcosa ci dovrebbe essere anche se tu eri nel mezzo e non era possibile fare foto "pulite" .............. come dice un caro amico fotografo "sono un rompib..... pignolo fissato con la pulizia delle foto" e quindi mi spiace ma mi sono concentrato sulle macchine che erano in posizione tale da permettermi di isolarle dal resto della scena, lo dico perchè le alfa presenti erano tutte bellissime e se qualcuna ha ricevuto maggiori attenzioni fotografiche da parte mia è solo per la posizione favorevole nel parcheggio :fragend013:
però per le Alfa e le belle donne sono (quasi) sempre disponibile per sessioni di shooting private :lol2:

per il photo-tuning uso un iMac 24" (con un po di robine dentro :p) e il mitico Photoshop :cool001: per ulteriori dettagli si andrebbe troppo Off Topic e gli altri amici si annoierebbero

Dotty, avrei piacere di inserire la tua foto nel sito Leilog: storia di Lei.. puoi mandarmene una versione a maggiore risoluzione ? THANKS

Saluti,
Fred

onorato del tuo gradimento, devo verificare se ho salvato una versione non compressa della post produzione perchè rifarla sarebbe un problema, i miei sistemi "esoterici" non sono replicabili in maniera perfetta :lol2::lol2:



P.S.
porca zozzerellona che viziaccio che ho di buttare i master di lavorazione :WC: devo rielaborala : dannaz :

EDIT
preferisco se metti Francesco Catalano nel tuo sito, sono conosciuto con il mio nome reale nel giro dei Fotoqualcosa

ma chi è il folle che va in giro con questa macchina ? :eek::eek:
ma forse non è un'alfa non ha neanche gli stemmi :lol2:

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100608-g117br3x1ynu5mshdj81yaw1pa.jpg

........ real .....
 
Ultima modifica da un moderatore:
dotty sono foto bellissime peccato x i soggetti che non sono di colore bianco ahahah.
 
Comunque foto veramente stupende, la prossima volta devo esserci per forza al raduno se le fa dotty le foto hiihhih :D
 
Mi fà piacere che sia andato tutto perfettamente...

Quando avete le foto pubblicate fatemi un fischio che devo vederleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

W ALFA ROMEO :eclipsee_Victoria:
 
Comunque foto veramente stupende, la prossima volta devo esserci per forza al raduno se le fa dotty le foto hiihhih :D

se organizzate per settembre il raduno in Puglia potrei essere dei vostri visto che con buona probabilità mi trasferisco in zona Bari o Foggia :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dotty, ok per il nome esteso ! Complimenti ancora, le foto "elaborate" sono uno schianto !

Saluti,
Fred
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.