fine ordinabilità 147 e gt.

Sarebbero serviti interventi sia di restyling che sulla gamma motoristica, ma come giustamente ha detto qualcuno, magari aggiornando la gt con i nuovi multiair, ci sarebbe stata una concorrenza interna spietata , e la gt avrebbe potuto togliere molti clienti alla Giulietta. Stanno solo facendo di tutto per vendere sta benedetta Gulietta
 
proprio stasera ho portato al mio concessionario di zona il volantino del prossimo raduno che stiamo organizzando in campania, e mi ha detto che, nonostante la 147 sia uscita fuori produzione, la stanno vendendo ancora bene; evidentemente parlava degli ultimi stock, però con una Giulietta in bella vista lì nel salone, e una 147 un pò defilata mi è venuto un senso a sentire quelle parole.
 
Ragazzi, credo che 147 e Gt escano di produzione per evitare la concorrenza interna rispettivamente con Giulietta e Brera...non dimentichiamoci, infatti, che al momento mamma alfa ha 2 coupè in listino...cosa non intelligentissima dal punto di vista marketing...
 
Ragazzi, credo che 147 e Gt escano di produzione per evitare la concorrenza interna rispettivamente con Giulietta e Brera...non dimentichiamoci, infatti, che al momento mamma alfa ha 2 coupè in listino...cosa non intelligentissima dal punto di vista marketing...

Ho seri dubbi che GT e Brera si facciano concorrenza visto che vendono poco entrambe, in ogni caso anche la stessa Brera ha i mesi contati.
 
Ho seri dubbi che GT e Brera si facciano concorrenza visto che vendono poco entrambe, in ogni caso anche la stessa Brera ha i mesi contati.

vendono poco entrambe perchè coupè del genere non hanno una grossa fetta di mercato...sul fatto che non si facciano concorrenza a vicenda la vedo difficile...sono due coupè quattro posti; è vero che la Gt è più elegante e la brera più sportiva e cattiva ma resta il fatto che sono due macchine simili cone fetta di mercato.
 
non lo so di cosa parlate visto che qui ancora ordinano le 47:confused:.quanto sarebbe bello se vendessero a meta' prezzo gli accessori:lol2::lol2::lol2:...io sinceramente se sapevo tutta la differenza dopo aver provato la giulietta ....pero' la mia nasona e' insostituibile!!!
 
Riferimento: Re: fine ordinabilità 147 e gt.

Tutto ha inizio e una fine.Ahimè...
Per quanto posso io me la tengo stretta il più possibile.
;););)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: fine ordinabilità 147 e gt.

A settembre scorso non ho avuto dubbi sull'acquisto: nonostante stesse per uscire la giulietta ho puntato al 100 x 100 sulla 147!! L'estetica della 147 è imbattibile, non la paragono minimamente alla nuova giulietta! La cattiveria e l'eleganza unita alla sportività della 147 è imbattibile!! La giulietta avrà senza dubbio un "super motore" ma la mia 147 non la cambierei mai, troppa soddisfazione!!! E poi basta guardarla per esserne fieri possessori :)