Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Mi raccomando , tieni presente che la brera è un po piu pesantuccia della Giulietta, magari non ti farà godere a pieno le caratteristiche del tbi
 
Si hai ragione - e poi quel TBi ha solo 200cv e non 235cv. Ma sono curioso di provarlo, non avendo trovato un solo concessionario in francia con la 159 TBi... no comment...
La gamma in prova e' su testdrivetour.fr ...
 
ragazzi io sono un po' in controtendenza e devo dire che la giulietta mi piace tutta,anche nel frontale,è molto elegante ma anche sportiva,davvero bella...aspetto solo di provarla su strada sabato!!!:decoccio:
 
vista dal vivo...mah...sembra una bravo con lo scudetto alfa....
 
Beh dai non drammatizziamo poi piu del necessario , ovvio poi che ognuno ha la sua opinione e la rispetto, ma oggettivamente è un po Fiat ma addirittura che è una bravo con lo scudo Alfa mi sembra andare oltre
 
Beh dai non drammatizziamo poi piu del necessario , ovvio poi che ognuno ha la sua opinione e la rispetto, ma oggettivamente è un po Fiat ma addirittura che è una bravo con lo scudo Alfa mi sembra andare oltre

sono con te Gio:)

non piacerà a tutti (per fortuna dico io, se no saremmo in un mondo noioso...:D), ma però è diversa dalla bravo...

:decoccio:
 
Infatti se tutti avessimo gli stessi gusti saremmo tutti alfisti e non ci sarebbe neanche gusto nell'avere un alfa, io non voglio dire che non bisogna dire cose contro alfa, io rispetto tutti i commenti, ma ci sono dei limiti di oggettività ... basta anche leggere quello che hanno detto tedeschi sulla Giulietta e dico tedeschi non francesi inglesi ecc ecc
 
A partire dalle nervature laterali stile proprio dell' A L F A ed inimitabili già siam fuori linea per la somiglianza ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto