Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

vabbè mi correggo, mi sembra una fiat con lo scudo dell'alfa.

comunque non mi piace per niente...
 
vabè ognuno ha le sue opinioni non voglio darti torto ,
Questo che sto per dire non è per te killer e che mi è venuto in mente adesso
Da quando abbiamo visto le prime foto mesi fa tutti a criticare l'anteriore i fari a goccia simil bravo , ma se ben ricordo nessuno a criticato i fari a goccia della 8c volendo gli orizzontali .. bah misteri
 
vabbè ma è più che logico che nessuno si possa permettere di criticare la 8c, poi ripeto sono impressioni, la 8c non mi ha ricordato nulla, la giulietta mi ricorda le linee fiat...
poi comunque vista dal vivo è enorme :S

ma il pianale non deriva da quello del doblo? perchè ho sentito dire che è nuovo?
 
vabbè mi correggo, mi sembra una fiat con lo scudo dell'alfa.

comunque non mi piace per niente...

Nessuno ti obbliga a continuare a guardarla :D

Giox...la 8c è la 8c...se riesci a farmi il cofano della 8c sulla giulietta ti sposo!
 
Si ok la 8c è la 8c ovviamente , era per dire che comunque nessuno ha criticato il frontale pur non avendo la caratteristica dei fari orizzontali aggressivi tipo 147 -159 che piacciono tanto a tutti (ed anche a me sinceramente), è stupenda punto solo che è la 8c , la giulietta che non è di nicchia si può massacrare a morte e questo non mi va bene

Per il frontale della 8c sulla Giulietta se mi impegno te lo posso anche fare , ma basta una birretta non c'è bisogno di arrivare all'altare hiihhh :D
 
vabbè ma è più che logico che nessuno si possa permettere di criticare la 8c, poi ripeto sono impressioni, la 8c non mi ha ricordato nulla, la giulietta mi ricorda le linee fiat...
poi comunque vista dal vivo è enorme :S

ma il pianale non deriva da quello del doblo? perchè ho sentito dire che è nuovo?

perché che pensi che la 8C sia piaciuta proprio a tutti? a me si, personalmente..ma non penso che tutti la pensiamo uguale!

la giulietta ti ricorda le linee fiat forse perche tutti dicono che l'alfa non esiste più, allora tutti dicono che è uguale alla bravo con lo stemma dell'alfa. Quando guardi la 8C perche non ti viene in mente questo (magari non con la fiat)? eppure come diciamo sempre tutti l'alfa non esiste più.......boh
 
Si ok la 8c è la 8c ovviamente , era per dire che comunque nessuno ha criticato il frontale pur non avendo la caratteristica dei fari orizzontali aggressivi tipo 147 -159 che piacciono tanto a tutti (ed anche a me sinceramente), è stupenda punto solo che è la 8c , la giulietta che non è di nicchia si può massacrare a morte e questo non mi va bene

Per il frontale della 8c sulla Giulietta se mi impegno te lo posso anche fare , ma basta una birretta non c'è bisogno di arrivare all'altare hiihhh :D


Si hai ragione...non so i tuoi gusti ma per io preferisco le bionde....in tutti i sensi!!!!

Comunque sia fare una giulietta come la 8c sarebbe come fare una panda con le linee di una ferrari.."nuova Panda Enzo"!!!:lol2: Io comunque ho iniziato a mettere da parte qualcosa per la giuly............
 
Si hai ragione...non so i tuoi gusti ma per io preferisco le bionde....in tutti i sensi!!!!

Comunque sia fare una giulietta come la 8c sarebbe come fare una panda con le linee di una ferrari.."nuova Panda Enzo"!!!:lol2: Io comunque ho iniziato a mettere da parte qualcosa per la giuly............

:lol2: :lol2:

GRANDE IL NIKO!!!! :) qualche info riguardo alla tua versione preferita?
 
La Giuly dei sogni è il multiair 170cv....rossa (se risolvono i problemi di vernice, se no nera)distinctive....premium e sport (17") pack....interni in pelle/o con cuciture rosse...e qualche accessorio (navi, pedaliera, battitacco, sedili riscaldabili, blue&me, usb, bracciolo post ecc ecc....)


Quindi andrò in concessionaria....gli dirò tutte queste belle cose...lui mi dirà un prezzo....io avrò un mancamento....sverrò......e quando mi riprenderò toglierò qualche optional...:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giacchè siamo in tempa Giuly dei sogni, io ho in mente l'edizione limitata qv rosso competizione , prima o poi (purtroppo per lui) qualcuno la venderà e se ho le risorse, sarò li pronto a prenderla :D