Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao buddi, no non c'è ancora una pagina dedicata da quello che so però in altre sezioni regionali, ( dopo richiesta al direttivo) si sono aperte delle discussioni inerenti a dei ritrovi settimanali ecc ecc per aperitivi e cose del genere , quindi io sarei d'accordissimo nel fare qualcosa del genere, chiediamo ora ad erika la coordinatrice emilia romagna oppure chiedo al direttivo direttamente io se possiamo aprire una discussione in merito ;)

@Buddi, già mi stai simpaticissimo hihi :D leggo nelle tue alfa una gt 1300 junior, ma è una ex alfa o cè l'hai ancora?

eh eh eh,purtroppo sono ex....erano dell'alfista di casa,mio nonno....alla sua morte mia nonna le ha vendute tutte! :O x me va bene se fai richiesta tu,mi sarebbe piaciuto organizzare qualc x la fine del mese,in occasione del centenario,verrebbero anche degli amici a suonare!
 
ahhahahahaha , ragazzi mannaggia sono quasi le 4 e mi sono imposto di riprendere a studiare anche se ho fatto alle 5 alle 12 di stamattina, però manca ancora un po ... aaaaaaah sto morendo di caldo e studiare non aiuta
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

uffa pero' sottovalutate sempre la mia tigrotta...uffa ufffffffa .solo perche' e' ancora giovane ma guardate che ha delle lunghe ughie e dei denti molto affilati grgrgrg!!per non parlare di quei bellissimi occhi anche se da foto sono chiusi...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh eh eh,purtroppo sono ex....erano dell'alfista di casa,mio nonno....alla sua morte mia nonna le ha vendute tutte! :O x me va bene se fai richiesta tu,mi sarebbe piaciuto organizzare qualc x la fine del mese,in occasione del centenario,verrebbero anche degli amici a suonare!

Buddi ho già parlato ieri stesso con erika , la coordinatrice della nostra sezione , ha detto che a breve aprirà una sezione dedicata a questi incontri settimanali chiamiamoli così, e dovrebbe gestirlo un certo Giox156 del club . Non so se fidarmi di sto tipo a me sta antipatico :rolleyes: hihihii
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e' un tipo losco e alquanto minaccioso per colpa della sua pazzia per le alfa che lo rende alquanto brusco nel cambiare strade...:guid:....ma basta spegnere il motore e lui si calma.adesso avrai da fare gio!!:)
 
il 17 ho un esame e se non lo passo mi sono ripromesso di non andare a girare sui kart, quindi devo passarlo perforza , a proposito , riposto la lista che già si è persa pagine dietro :D

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ahahaha , grazie della descrizione ;) Beh si dai , per me è un piacere , tanto ci sto già tanto qui sul forum quindi posso seguirlo per bene riposto anche qui la lista per i kart che via via va per perdersi

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ok giox156,ti ringrazio moltissimo!spritz di Bu offerto dalla casa x te! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eeeeeh addirittura non ho fatto niente di che ... comunque apprezzo molto ;) :D a proposito vui venire se puoi , sabato 19 alle 8 e 30 a girare sui kart a finale emilia?