Navigatore della 166

Re: Navigatore 166

Ho scollegato prima e ricollegato dopo 2 cavi di cui uno scart.
Codici non me ne ha richiesti.
Prima "attendere"
Poi " opzione navigazione non disponibile"
 
Re: Navigatore 166

Non va'..........
chi mi puo' aiutare??????
C'è poco da fare a distanza... prova a riaprilo e verificare se hai rimesso a posto tutto.

Anche il fatto di pulire la lente a volte nasconde delle incognite...

Una curiosità... l'orologio si mette al passo? :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
Re: Navigatore 166

No
L'orologio non segna bene
Ma il led giallo vicino al tastino per l'espulsione accende
 
Re: Navigatore 166

No
L'orologio non segna bene
Ma il led giallo vicino al tastino per l'espulsione accende
Il led non dà indicazioni utili in merito al corretto funzionamento del lettore...

Hai collegato bene i cavi evidenziati in rosso delll'allegato?


:decoccio:

:decoccio:
 

Allegati

  • Lettore NAV.JPG
    Lettore NAV.JPG
    63.2 KB · Visualizzazioni: 204
Re: Navigatore 166

Non va'
acccccc.........disapointBigdisapointBig
Altri consigli?:decoccio:
 
navigatore alfa 166

salve ragazzi, da un po' di tempo il navigatore della mia 166, fa' i capricci, mi spiego, mi fa impostare la localita' di destinazione,mi da il calcolo percorso e poi mi dice"calcolo percorso impossibile, sei in una zona non digitalizzata"!!! nelle informazioni infatti mi dice " manca antenna gps", ho provato a sostituirla, ma niente da fare!!!!a voi non e' mai capitato?non so come risolvere il problema!!!help!!!!il nav sembra funzioni correttamente, perche' le mete me le fa digitare.......sembrerebbe proprio un problema di antenna gps. grazie in anticipo:decoccio:
 
Re: navigatore alfa 166

puo essere un problema del navy se hai sostituito l'antenna .contatta tsw torino cerca su google con poco te lo ripara ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: navigatore alfa 166

il mio navigatore ultimamente non leggeva più il c.d. segnalando sullo schermo vari problemi,ora non prende più neppure il c.d.,qualcuno ha idea di cosa può essere successo?sento dire sovente che la t.s.w. di torino lo ripara con poco,cosa si intende per poco? sto valutando l'acquisto di un navigatore portatile penso mi costi meno che riparare l'originale,che ne dite? grazie a tutti per l'eventuale risposta.:decoccio: