Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Bianca...cerchi da 18 a turbina scuri....e poi siamo entrati....pelle rossa...premium plus...cruscotto in alluminio scuro....non aveva solo il navi direi...:liebe020: :eclipsee_steering: :BoccaAperta:


azzo...bella davvero!! io personalmente penso che il navi non sia una cosa indispensabile anche perche (siccome perche ce ne stanno già tanti) si perde anche un ulteriore vano porta oggetti...esteticamente si bello...molto, ma utilità poca! erro?
 
azzo...bella davvero!! io personalmente penso che il navi non sia una cosa indispensabile anche perche (siccome perche ce ne stanno già tanti) si perde anche un ulteriore vano porta oggetti...esteticamente si bello...molto, ma utilità poca! erro?

Infatti sarà il primo optional che toglierò dopo aver sniffato i sali...! Si risparmiano 1800...poi nella brochure ho visto che c'è un supporto per tom tom molto meno ingombrante di quello fiat e provvisto di alimentazione integrata...delle due scelgo quello..
 
salve ragazzi ho visto un video su youtube dove testavano la giulietta 2.0 170cv nello 0-100 ed è uscito fuori 8,4 secondi!! non sembra troppo per avere 170 cv? che ne dite??:decoccio:
 
Bah non lo so , 8,4 non è malissimissimo, però ecco ha anche 170 cv , però bisogna anche vedere tanti fattori dello 0-100 la prova migliore e quella di prendere la macchina prendersi uno di quei gps che calcolano anche il tempo dello 0-100, praticamente una scatolina che vede solo la velocità (non come quella del navigatore) praticamente una scatolina con un display che via gps ti da solo la velocità , e ha pochissime funzioni, tra cui il tempo 0-100, la trovai sulla baia un annetto fa proprio perchè quattroruote accreditava la 145 1.4 di 11.4 sec sullo 0-100, ma io vedevo che era un po piu svelta, infatti provando ho fatto i 9,6, comunque mettendoci anche un minimo di scarto non si arriva mai a quello dichiarato da quattroruote.
Comunque 8,4 sec non è proprio malvagio, però secondo me può fare qualcosina in meno
 
salve ragazzi ho visto un video su youtube dove testavano la giulietta 2.0 170cv nello 0-100 ed è uscito fuori 8,4 secondi!! non sembra troppo per avere 170 cv? che ne dite??:decoccio:
Si direi che non è sbalorditivo purtroppo:mad: ma se non l'alleggeriscono un pò non si otterrà mai nulla di particolare:confused:
 
beh beh , dai , ci buttiamo sempre a capofitto su brera che pesa, 159 che pesa, ok pesano veramente tanto ma la Giulietta no dai , con i pesi è abbastanza in linea con la concorrenza mi pare
 
Ma poi bisogna anche vedere quanti km ha...perche un motore, non dico gia ben rodato, ma ben assettato con qualche km, fa un pò meglio!!
 
Ma si , diciamo appena appena un po piu "aperto"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora,guardate bene come prima di passare in seconda perde tantissimo tempo e si sente anche entrare il limitatore per un secondo abbondante , poi le cambiate non mi sembrano poi così belle fluide, quella scatoletta piu che gps mi sembra che sia quella che legge direttamente i parametri senza farli passare dal tachimetro dove ovviamente c'è sempre un certo scarto in modo da averli il piu realistici possbile quella completamente a destra i sembra gps si.
Prova a mio avviso non corretta per una pecca di guida di chi l'ha fatta, da rifare secondo me