Giulietta - Tetto panoramico!

Re: tetto apribile sky window

....ps: dove sei riuscito a vederne con il tetto?? mi piacerebbe tanto vederla dal vivo prima di effettuare l'ordine

se non la trovi in giro con lo skydome basta che ti fermi a guardare una bravo col tetto visto che monta lo stesso.
P.S.: spero che questo tetto non ha i difetti che avevo io sullo skywindow della stilo! :mad:
 
Re: tetto apribile sky window

che difetti aveva sulla stilo?
 
Re: tetto apribile sky window

che difetti aveva sulla stilo?

Non se ti ricordi ma era a 5 lamelle e si apriva intermaente fino a dietro e a causa di questo meccanismo era pieno di scricchiolii e nelle buche più grosse alcune volte si sentivano forti rumori metallici povenienti dal tetto, mentre la tendina parasole siccome era elettrica vibrava tutta facendo rumore e ad alcuni è successo che si è intrecciata nel rotore posteriore bloccandosi, ma cmq sono 2 tetti completamente diversi anzi questo qui della giulietta e bravo è meccanicamente più semplice!
 
Re: tetto apribile sky window

si può mettere in seguito :D ? quanto verrebbe ? ahuauhuha
 
Re: tetto apribile sky window

si può mettere in seguito :D ? quanto verrebbe ? ahuauhuha

Assolutamente no non è possibile in aftermarket perche il telaio di costruzione è diverso adottano 2 tipi di tetti a seconda se viene assemplato o no, ci sono i condotti di scolo dellacqua, cambia l'impianto elettrico, cambia la pulsantiera dietro la plafonienra, cambia l'imperiale, insomma lo devi far mettere come optional in fase di acquisto.
 
Re: tetto apribile sky window

Dico una cavolata... :p
ma poi con il tetto così...i lavavetri che ti puliscono??Dal parabrezza al lunotto posteriore??Altrochè euro che ci vorrà...:lol2: (ok, ok, battuta idiota, ma vi avevo avvisato;))
 
Re: tetto apribile sky window

aahahahahhahahahah ... cmq secondo me sarà il mio più gran rimpianto...
 
Re: tetto apribile sky window

infatti io per non sbagliare la ordinerò col tetto e con tutti gli altri accessori ovviamente QV
 
Re: tetto apribile sky window

Vista oggi la Qv rossa con tetto. Beh...complimenti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tetto apribile sky window

per curiosità ma era il rosso metallizzato quello che hanno messo da poco in sostituzione del rosso alfa?