Navigatore della 166

Re: navigatore alfa 166

il mio navigatore ultimamente non leggeva più il c.d. segnalando sullo schermo vari problemi,ora non prende più neppure il c.d.,qualcuno ha idea di cosa può essere successo?sento dire sovente che la t.s.w. di torino lo ripara con poco,cosa si intende per poco? sto valutando l'acquisto di un navigatore portatile penso mi costi meno che riparare l'originale,che ne dite? grazie a tutti per l'eventuale risposta.:decoccio:
Bravo dipende da cosa si intende poco... il preventivo, (forse anche giustamente) non ti viene fatto telefonicamente.

Da quanto leggo in giro pare che la sola sostituzione del laser costi 200,00 €, ragion per cui ho preferito acquistare un ottimo portatile sempre aggiornato con poca spesa...

Nella 166 è integrabile facilmente nel portaoggetti in plancia...

Qualche inconveniente ce l'ha ma il gioco vale la candela. ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Re: navigatore alfa 166

Maurizio, ce la mandi una foto del portatile sulla plancia?
è un periodo che mi prudono le mani e vorrei fare qualche realizzazione sulla macchina e sono in cerca di ispirazioni :D
 
Re: navigatore alfa 166

Bravo dipende da cosa si intende poco... il preventivo, (forse anche giustamente) non ti viene fatto telefonicamente.

Da quanto leggo in giro pare che la sola sostituzione del laser costi 200,00 €, ragion per cui ho preferito acquistare un ottimo portatile sempre aggiornato con poca spesa...

Nella 166 è integrabile facilmente nel portaoggetti in plancia...

Qualche inconveniente ce l'ha ma il gioco vale la candela. ;)
 
Re: navigatore alfa 166

scusate ma mi sono incasinato,comunque grazie M@urizio,preciso come sempre-
 
Re: navigatore alfa 166

Maurizio, ce la mandi una foto del portatile sulla plancia?
è un periodo che mi prudono le mani e vorrei fare qualche realizzazione sulla macchina e sono in cerca di ispirazioni :D
Appena posso volentieri... ;)


:decoccio:

:decoccio:
 
Re: navigatore alfa 166

Ecco quanto richiesto, purtroppo ho dovuto ridimensionare le immagini e non sempre è visibile la didascalia.

Se osservi la foto B puoi notare il cavo di alimentazione che ho derivato dalla presa accendisigari originale.
Per poter usare agevolmente il Nav anche su altri veicoli ho dotato il cavo di alimentazione di una presa di corrente volante che stacco nel caso il nav mi servisse da altre parti. ;)


Rispetto al Nav originale il portatile ha questi vantaggi:
  • Mappe aggiornabili via internet a costi limitati;
  • Miglior velocità di calcolo;
  • PDI personalizzabili, compreso eventuali indicazioni degli autovelox;
e questi svantaggi:
  • In particolari condizioni di luce (sole incidente) la visibilità è compromessa;
  • Di notte nonostante la regolazione automatica, la luminosità rimane eccessiva...
  • Le indicazioni non tacitano la radio/lettore CD;
  • Durante le telefonate (dall'ICS) la signorina presente nel Nav, maleducatamente continua a parlare... :cool001:
  • Può essere rubato se lasciato in posizione visibile.
Non mi pare ci sia altro....

PS ho impiegato più tempo a fare questo post che a fare l'installazione in auto.... :)

:decoccio:

:decoccio:
 

Allegati

  • Foto A.JPG
    Foto A.JPG
    31.2 KB · Visualizzazioni: 236
  • Foto B.JPG
    Foto B.JPG
    140 KB · Visualizzazioni: 262
  • Foto C.JPG
    Foto C.JPG
    90.5 KB · Visualizzazioni: 265
Re: navigatore alfa 166

Maurizio, grazie per aver condiviso le foto! Mitico! Buona l'idea del magnete dal videoregistratore! :)
 
Problema lettore mappe alfa 166 2005 aiutatemi!!!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare,
ho comprato da poco un alfa 166 del 2005, per adesso sono molto soddisfatto ho avuto un unico problema con il letto delle mappe del navigatore, praticamente butta sempre il cd fuori e non lo prende ho provato in tutti i modi ma lo esplelle sempre, sapete dirmi cosa posso fare o dove posso mandare il pezzo a farlo riparare? Grazie a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema lettore mappe alfa 166 2005 aiutatemi!!!

Digli che ti manda Luca To 93 (il grande) del Forum Phedra Viva-Lancia e chiedi di CLAUDIO


Tecno Shock Wave TSW snc
via vandalino 142
10142 a Torino
Tel 0117910274
Fax0117910396
tsw.assistenza@libero.it