Alfa GT - 3.2 V6 Busso - Nero - 2005 - MI

Ciao Cucciolo1980, gran bel mezzo, motore da sbavo..ma ..ti posso chiedere quanto fai con un litro di media..?
 
Ciao Cucciolo1980, gran bel mezzo, motore da sbavo..ma ..ti posso chiedere quanto fai con un litro di media..?

eh immagino che tra spider 2.2 e questa non ci sia una grossa differenza, proprio per nulla!!!!
 
Complimenti, gran bella bestia, sicuramente gran bel canto!!!
Ottimi i sedili (forse perchè ce li ho anche io? :D stra avvolgenti), l'unica pecca, secondo me il disegno dei cerchi...gran bell'acquisto, soprattutto a quel prezzo, complimenti ancora.
 
Ciao Cucciolo1980, gran bel mezzo, motore da sbavo..ma ..ti posso chiedere quanto fai con un litro di media..?

Ti dico..... In media sono di poco sopra gli 8. Andatura mista (missile terra-terra, spedito, allegro, "normale" e passeggiata. A velocità costante, in autostrada, a 130 sono a 10,5. Se scanno scendo sotto i 6!!!

Domenica scorsa a Balocco non ci ho pensato a guardare i consumi.... Saranno stati sotto i 4!!!!!!!!!!!
 
Vabbè..pensavo che chi aveva il 3.2 busso stava sempre intorno ai 6..allora va bene..:)
 
Ciao , bella macchina e ottimi i cerchi !!! Io li sto cercando da mettere sulla mia nasona , qualcuno sa a chi posso rivolgermi???
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 Busso - MI

Comunque, mi permetto di obiettare a Pastikkerasta, un 330, (anche il diesel), non è che rimane proprio fermo, anche al cospetto del Busso, anzi, gran motore, il diesel..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto