Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

oohiiii ciao ragazzi , fabio ho appena visto gara 1 della supestrars series, vabè diciamo che sono tutte straniere tranne maserati 4porte e si proprio la vecchietta infatti è ultima, però la cosa sorprendente è che corre anche la chrysler 300c che è finita dietro a 3 bmw ma se ne è tenute dietro altre 7 .. va veramente benino

acceso la tv anche io, viste 2 mercedes al comando, quindi spenta subito la tv :D
 
tra privati fabio è un po piu complicato , la temporanea costa un botto e non conviene farla
 
ok grande ancora....

per febio: eh siiii giox è priprio esperto...non vedo l ora di conoscerlo..cosi almeno mi illuminerà con tutto quello che sa!

azz fa pure rima:))))
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si ok , ma giravano scariche e tutte le altre avevano sui 20 30 40 50 kg di zavorra, comunque sia una bmw è riuscita a passare una mercedes ma non aveva piu tempo per andare a prendere l'altra , ora voglio vedere gara 2 alle 16 e 30 :D
 
grazie grazie troppo gentili ragazzi :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ah quella del peso non la sapevo.
allora la mercedes fa schifo!!!! ahahahahahah

cmq troppe crucche per i miei gusti, e tenere per la maserati è come tenere per la Lotus in F1 :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio :( purtroppo alle 8 e 30 sono nel pieno delle colazioni....alla sera con un pò di ritardo potevo esserci mannaggia
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio :( purtroppo alle 8 e 30 sono nel pieno delle colazioni....alla sera con un pò di ritardo potevo esserci mannaggia

intendi per i kart? quindi non vieni? :(

nooooooooooo
 
anche perchè a dir la verità ho trovato persino delle 45/46

a torino quasi tutte...pero mi spaventa un po il fatto che dal 96/97/98 ad oggi abbian fatto solo 40/50mila km?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

effettivamente non hai tutti i torti ;) .. dai che poi appena apriamo la nuova discussione sugli incontri ci organizzeremo differentemente , magari sfrutteremo qualche giorno che sei libero , poi si vedrà dai :D