Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Beh la mia giugno 98 con 42mila km , però patrick tutte le altre sono delle truffe, perchè se non le trovo io non vale .. . hahahahaha

@Fabio, specialmente dopo l'idea che mi è venuta ieri per isolare i tubi della tua gt , ideeeeee magicheeee
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

effettivamente non hai tutti i torti ;) .. dai che poi appena apriamo la nuova discussione sugli incontri ci organizzeremo differentemente , magari sfrutteremo qualche giorno che sei libero , poi si vedrà dai :D

per provare l'emozione kart bisogna fare un piccolo sacrificio e alzarsi presto :D
 
ah si se non le trovi tu non son bone? allora cercamene una come si deve:)))) ahahah scherzo daii
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

già febio,purtroppo nn avendo nessuno che mi sostituisce devo fare tutto io o quasi :p ma ci sarà tempo per un'altra occasione....oggi con la bella giornata prendo la mia Vespa rossa e vado in montagna con la morosa,buona domenica a tutti!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh ma buddi non può materialmente , se fosse stato libero anche se alle 8 e 30 sarebbe venuto comunque credo

@Buddi . buona domenicaaaaaa ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh ma buddi non può materialmente , se fosse stato libero anche se alle 8 e 30 sarebbe venuto comunque credo

@Buddi . buona domenicaaaaaa ;)

fai te,i kart mi hanno sempre appassionato,anke se nn ci sono mai salito,sob! :D
 
hihihihih , ovviamente scherzo però sinceramente ho un gran settimo senso per le auto usate, posso guardati un auto a km 0 e una con 80mila km .. e dirti di prendere quella con 80mila km se mi sento che sulla km 0 c'è qualcosa che non va, facendoti fare un ottimo acquisto ;)
 
anche perchè a dir la verità ho trovato persino delle 45/46

a torino quasi tutte...pero mi spaventa un po il fatto che dal 96/97/98 ad oggi abbian fatto solo 40/50mila km?!

proprio come scrive Giò delle auto valide si trovano, certo che ci sono anche molte bufale!!!!

io non ho mai sentito dire da un venditore : " questa è spompa, te la dò per 2 soldi perchè ha tanti km e bisognerebbe cambiarci qualche pezzo "

ma dicono sempre " la macchina è perfetta come un orologio svizzero, mai un problema!! era di un anziano che non la usava mai / di una signora che la usava per fare la spesa / di un signore che la usava come seconda macchina / di un ragazzo che la usava poco perchè preferiva la moto ecc ecc

io le ho sentite tutte ormai :D

Beh la mia giugno 98 con 42mila km , però patrick tutte le altre sono delle truffe, perchè se non le trovo io non vale .. . hahahahaha

@Fabio, specialmente dopo l'idea che mi è venuta ieri per isolare i tubi della tua gt , ideeeeee magicheeee

idea davvero geniale Giò : mi è venuto in mente ieri che dobbiamo solo guardare bene per lo spazio che non è troppo, ma qualcosa troveremo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hihihihih , ovviamente scherzo però sinceramente ho un gran settimo senso per le auto usate, posso guardati un auto a km 0 e una con 80mila km .. e dirti di prendere quella con 80mila km se mi sento che sulla km 0 c'è qualcosa che non va, facendoti fare un ottimo acquisto ;)

se Giò aprirà un conce di auto usate farebbe affari d'oro!!!
io mi candido per fare il meccanico : tagliandi alle auto, sistemarle, e tuning sulle auto che la gente vuole demolire :D :D :D