Dension gateway lite

ciao ragazzi anche io ho montato l interfaccia dension gatawey lite sulla mia 147 sembri funzionar bene solo che quando spengo l'auto e riaccendo non mi riparte dall'ultima canzone che ascoltavo ma ben sì mi riparte da cd1.. come posso risolvere questo problemino se possibile? grazie a tutti anticipatamente :confused:
 
ciao doppiomalto mi dai il link del sito dove posso aggiornare linterfaccia? anche io ho una dension lite l'unico problema che ki dà è quando spengo lo stereo o la makkina che non mi fa ripartire dall'ultima canzone che ascoltavo ma bensì dalla cartella CD01.. praticamente alla riaccensione dell'autoradio mi fa ascoltare x 2 secondi la canzone che ascoltavo prima di spegnere ma poi mi rimanda come dicevo prima alla cartella cd01.. sembra che non tenga la memoria boh..
 
ciao ragazzi anche io ho montato l interfaccia dension gatawey lite sulla mia 147 sembri funzionar bene solo che quando spengo l'auto e riaccendo non mi riparte dall'ultima canzone che ascoltavo ma ben sì mi riparte da cd1.. come posso risolvere questo problemino se possibile? grazie a tutti anticipatamente :confused:

Ciao Marco, anche io ho montato il Gateway Lite sulla GPunto di mia moglie, e ho avuto anch'io il tuo stesso problema (riavvio sempre da CD01 prima canzone). Ho scritto alla Dension su Cerberus Helpdesk :: Support Center e mi hanno mandato in giornata un nuovo firmware che ha risolto il problema. Scrivigli! Ciao!
 
Ciao Marco, anche io ho montato il Gateway Lite sulla GPunto di mia moglie, e ho avuto anch'io il tuo stesso problema (riavvio sempre da CD01 prima canzone). Ho scritto alla Dension su Cerberus Helpdesk :: Support Center e mi hanno mandato in giornata un nuovo firmware che ha risolto il problema. Scrivigli! Ciao!

Ciao, sapresti dirmi qual'è la versione del FW che ti hanno inviato?
Io ho scaricato l'ultima disponibile sul sito della Dension, la 1.01, ma non ho risolto il problema :mad:
 
Salve, vi racconto la mia esperienza che è molto simile alla vostra.
Io diversamente da voi questa interfaccia l'avevo montata su 159 e come da copione a un giorno dell'installazione si è bloccata in posizione cd06 track 99
e i secondi scorrevano senza ascoltare niente. Mille prove iniziando a togliere quei due file che crea, a resettare a staccare la batteria e di tutto e di più.
Alla fine l'ho sostituita con una xcarlink, problema risolto e inoltre ho pure l'aux.
Ci ho provato in tutti i modi per farla funzionare ma non c'è stato nulla da fare, in tutto questo vorrei ringraziare Claudio e tutti i ragazzi della TSW di Torino che hanno eseguito il lavoro fino a quando sono stato soddisfatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ho installato tale apparecchio ma non vede le cartelle e si inceppa, finchè si trttava di leggere file singoli ok ma con le cartelle non funziona...c'è un modo particolare di chiamare le cartelle affinche siano viste dal lettore? ho un connect. è + di 2 ore che smanetto in qualsiasi modo ma niente ho chiamato le cartelle CD01 CD02 ecc all'interno ci sono file mp3. Grazie