kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
acquisto fari xeno

Salve atutti volevo montare dei fari xeno aftermarket e il mio dubbio è questo avendo una 147 restyling devo comprare delle lampadine h7 o h7r?i fari sono lenticolari o a parabola?Grazie delle risposte
 
Re: acquisto fari xeno

Salve atutti volevo montare dei fari xeno aftermarket e il mio dubbio è questo avendo una 147 restyling devo comprare delle lampadine h7 o h7r?i fari sono lenticolari o a parabola?Grazie delle risposte

quelli della 147 sono a parabola. i lenticolari sono quelli a faretto. Per quelli a parabola sono indicati meglio gli h7R dove la R sta per retroproiezione
 
Re: Installazione kit xenon

se monto gli h7 normali?che differenze ci sono?
 
Re: Installazione kit xenon

se monto gli h7 normali?che differenze ci sono?

con le 7r cambia il punto focale all'interno della parabola evitando che la luce venga sparata in in faccia!
 
Re: Installazione kit xenon

quindi se monto le h7 normali tempo due giorni e mi hanno ritirato la macchina...chiaro vada per le h7r..un altra domanda 6000 o 8000 o 10000 che differenze ci sono?
 
Re: Installazione kit xenon

le differenze sono:
5000K bianche ghiaccio
6000k ghiaccio con riflessi azzurrini
8000k effetto blu
1000k effetto viola
io personalmente ti consiglio le 6000k non oltre...anche perchè più sali di gradazione e più perdi a livello di illuminazione..
 
Re: Installazione kit xenon

ok...un ultima domanda poi so tutto quello che ce da sapere..cosa vuol dire bixeno?
 
Re: Installazione kit xenon

che riesce a fare sia l'anabbagliante e che l'abbagliante per mezzo del movimento di una paratia all'interno della lente che modifica il fascio di luce alzandolo (questo negli impianti di serie come nella mia) negli aftermarket i bixeno sono solo con lampade H4 dove un elettrocalamita attira a se la lampada in questo modo modifica il punto focale della luce all'interno della parabola e la luce diventa abbagliante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

quindi non posso montarli..capito, cercando in rete ho visto che sulla 147 restyling ci volgiono le h7 corte quindi devo mettere queste le h7r non vanno bene?