comsumo 156 1.8 ts gpl

alex156ts

Nuovo Alfista
13 Aprile 2010
10
0
1
52
aq
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
salve a tutti ho montato un impianto gpl della brc e non riesco ad avere delle medie sui consumi una sola volta c'ho fatto 330 km:eclipsee_Victoria:e pensavo che andasse sempre così..ora invece con una guida economica,non riesco a farci più di 250-260 km:mad::mad:,l'installatore dice che è tutto a posto,sapete dirmi come fate a fare quasi 400 km,grazie.
 
salve a tutti ho montato un impianto gpl della brc e non riesco ad avere delle medie sui consumi una sola volta c'ho fatto 330 km:eclipsee_Victoria:e pensavo che andasse sempre così..ora invece con una guida economica,non riesco a farci più di 250-260 km:mad::mad:,l'installatore dice che è tutto a posto,sapete dirmi come fate a fare quasi 400 km,grazie.
Ma quanti litri carica il serbatoio?
 
a gpl la macchina consuma un pò di più, compensato dal minor costo del carburante.

quanti l tiene il serbatoio gpl?
 
Io con il 2.0 ts con impianto Gpl Tartarini faccio in città 300km circa e 380 in autostrada...i consumi scendono drasticamente quando ci vado pesante 270-280 con un pieno....
 
Io con il 2.0 ts con impianto Gpl Tartarini faccio in città 300km circa e 380 in autostrada...i consumi scendono drasticamente quando ci vado pesante 270-280 con un pieno....
Con quanti litri?
Continuate a postare quanti km fate con un pieno, ma quant'è sto pieno?
 
la bombola è da 40 litri...ma a seconda dei periodi si carica da 36 e alcune volte 39 litri...
 
cmq la bombola è la ciambella da 40 e qualcosa perchè a volte mettono più di 40 lt,adesso cambierò ennesimo distributore ( il quarto fin'ora....),lì ci lavora un'amico mio che ha conosciuto un raga con la Mito,oltre che gli va da dio ci fa più km anche se x me è scomodissimo ci devo fare un viaggio apposta e tra andata e ritorno sono 46 km,proverò quando avrò il gg di riposo...
 
Ultima modifica:
cmq la bombola è la ciambella da 40 e qualcosa perchè a volte mettono più di 40 lt,adesso cambierò ennesimo distributore ( il quarto fin'ora....),lì ci lavora un'amico mio che ha conosciuto un raga con la Mito,oltre che gli va da dio ci fa più km anche se x me è scomodissimo ci devo fare un viaggio apposta e tra andata e ritorno sono 46 km,proverò quando avrò il gg di riposo...
Il consumo medio per il tipo d'auto è 9 km. per lt.
Dovresti fare dai 320 ai 350 km. con un pieno guidando normalmente e non sportivamente.
 
io con il 2.0 155cv sto' sui 9km/l a gpl,ma se accendi l'aria condizionata magari anche nel traffico,si scende a 7km,non credo si possa fare di meglio con questi motori...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con la mia andando a lumaca sono riuscito a fare al massimo 320Km con un pieno e 390Km in autostrada...non sono mai riuscito a fare meglio di così...