Alfa 159 SW - 2.0 jtdM 170 CV - Pack Ti - Bianco Ghiaccio - 2010 - MI

Complimenti, è molto bella bianca Ti
 
Super complimentoni, veramente moooolto bella.


E vedrai il motore ..............:D
 
@Pitbull: sai bene che ho il Cuore Sportivo e non tradirei mai la mia fede Alfista :D

A me avevi detto un'altra cosa però .: protest :. .: protest :. .: protest :. Mi fai preoccupare per nulla :lol2: Assassina :grinser005:

Non ti convinco sulla SW??????? aspetta a dirlo :)

No no mi convinci, saresti un missile terra-aria anche col triciclo :)

So benissimo che con questa farai dei bei temponi sul giro :D Non ti conoscessi ormai...

Mi sembra strana la scelta della SW :rolleyes:

Fino a prima di ritirarla ho ripetuto più volte che con questa non ci avrei girato in pista..... adesso già inizio a dire " bè dai, almeno una volta" .......

Appunto... Il lupo perde il pelo ma non il vizio :eclipsee_Victoria:

Dai dai, che vogliamo un bel book fatto come si deve ;) Ciao Rossa :D
 
Complimentoni Fede...è davvero fantastica...unica nota negativa secondo me...dovevi mettere gli xenon...:D
 
MA complimenti alla nuova arrivata in Clubalfa!!!! :D una macchina degna di te Kikka!!! Supersportivona!!! la 159 ha il suo fascino,poi in versione TI è il massimo,ed anche il motore da quello che mi hai detto non lascia spazio a dubbi. Brava Fede,un bell'acquisto davvero,complimenti...
 
Vi presento la mia nuova Bambina, un po' cresciuta ma per me è sempre la mia Bambina.......
Finalmente la panterona albina è arrivata, che dire, è stupenda.......
Oltre al Pack Ti non ho messo molti optional, solo il Radio Nav i vetri oscurati e le barre sul tetto...... molto semplice :D

per ora ho solo queste di foto......
Complimenti per l'acquisto e scusa il ritardo :eclipsee_Victoria: bianca è un capolavoro ed è splendida :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti:grinser002:

Molto bella :) Io visto che c'eri avrei messo anche i cerchi bruniti dato che hai messo anche i vetri oscurati ma anche così è perfetta:)
 
Bella ora che l'ho vista dal vivo e ci sono salito sopra, posso dirlo con certezza è veramente meravigliosa, l'interno è veramente sportivo con sedili in pelle avvolgenti che ti incitano ad accendere ed andare in pista per correre un pò (mi raccomando a 120km/h). Fuori beh la TI come dice Kikka è la TI.:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
La vedo solo ora la tua nuova bimba! Complimenti Kikka! Davvero bella la Panterona!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Augurissimi Fede! ...bella bestiola...