Toscana 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 2010

Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

una curiosita si puo fare una lista anche per sapere che alfa partecipano o farlo presente quando uno si iscrive a un raduno come per il 27
Solitamente, si intende (e si spera) che uno venga con l'auto che ha nel profilo a sinistra. Se differente, se uno vuole, lo dice. Comunque il discorso fu affrontato (con toni tutt'altro che amichevoli) in altri topic prima di qualche raduni, sottolineando il fatto che, essendo un raduno di persone, le macchine alla fin fine hanno poco significato...
Che venga con un Arna, con una Sud, con una 146, con una 166 o con una Scenic (perchè no?), o con una Xantia (magari!), ci interessa il giusto... è per stare insieme, condividere la passione e divertirsi.

Fuori lista (quando avrò qualcosa più di definitivo vi aggiornerò) ci sono, per dirtela tutta, alcune auto e moto d'epoca che saranno di diverse case auto-motoclistiche.
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

non voglio far polemica assolutamente , ma per dire se sono tutte alfa recenti e ce anche qualche alfa ante 80 uno si organizza per venire se puo e se la possiede con un alfa non recente ma del 80 ,tanto per condividere sempre la passione si intende ..........poi aspetta unattimo e vero che ci si trova per far conoscenza e far due chiacchiere ,e vedereposti anche nuovi ,ma per me parlosempre il motivo fondamentale e che ci sono di mezzo non le autumobili ,ma le alfa romeo ,se no mi faccio una gita al bar e non mi iscrivevo al club alfa ciao
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Tranquillo Cristian, ti posso assicurare che di auto storiche ce ne sono eccome...

Verranno dal Cluba RuoteClassiche di Prato con Le loro auto storiche non solo Alfa e ci saranno anche delle bellissime Moto Ante Guerra!
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

mi piacerebbe veramente venire .tanto a milano per il centenario non ce la faccio ,e poi mi sembra proprio un bel programma ,bisogna che mi organizzi con i miei 2 nuovi nati e poi ti faccio sapere ciao
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Alla grande. ti aspettiamo...con una delle tue magnifiche bestiole!
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

1 Citroenista
2 Cucno +1
3 Albe147
4 julio80
5 IacopoQV +1
6 RossoRez +1 (forse anche 2o3 xD)
7
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Salve a tutti, mi iscrivo anche io per partecipare al raduno di domenica 27 giugno.


frafer71 ( alfaMiToclub )
tessera socio: 130
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

E' assai probabile che venga anche io, quasi certamente con la Spider, ve lo confermo in settimana.
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

LISTA CLUBALFA

1 Citroenista
2 Cucno +1
3 Albe147
4 julio80
5 IacopoQV +1
6 RossoRez +1 (forse anche 2o3 xD)
7 Kontorotsui (da confermare)

LISTA MITO CLUB

ste145
iacopoQV
Frafer71
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Perfetto! Il gruppo si sta formando... ma non fermiamoci qui! Fate pubblicità, chiamate amici e gente che si vuole divertire!!!
Son stato oggi dagli amici che faranno da cornice al nostro gruppo. Si prevedono delle grandi partecipazioni!!!
In settimana vi aggiornerò con le novità! !