Toscana 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 2010

Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

io forse non riesco a riprendere la mia e se convico due amici vengo con la loro alfa.........vi faccio sapere in settimana............
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

io forse non riesco a riprendere la mia e se convico due amici vengo con la loro alfa.........vi faccio sapere in settimana............
Dai andreino! Coraggio! Mi dispiace per la tua gittìa... Ho comunque piacere se vieni! Convinci i tuoi amici!!!! Ti si aspetta, facci sapere!
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Ecco aggiunte delle foto del Risorante e del brasimone
placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png


il menu aggiornato sarà:

Hotel Ristorante Italia - Brasimone



Antipasto:
Crescentine con affettati e bruschette pomodoro e basilico


Bis di primi: Lasagne e Tortelli di patate con burro e salvia + Vassoio di Tagliatelle ragu e funghi

Secondo: Arista e roastbeaf con Patate al forno e Pomodori

Dolce dellla casa:
Assaggi di ciambellone e crostata fatta in casa

Acqua e vino della casa

Caffè



PREZZO 28 EURO



Per il parcheggio a Suviana presso il Ristoro "La Spiaggetta" invece abbiamo una piccola strada privata senza uscita che porta ad un'abitazione rivata che ci verrà offerta come punto di parcheggio.

Nel caso non entrassimo con tutte le vetture, lungo la strada i parcheggi sono a pagamento (1 euro l'ora) e basta acquistare il "grattino"(volgarmente paga e sosta) direttamente alla Spiaggetta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

LISTA CLUBALFA

1 Citroenista
2 Cucno +1
3 Albe147
4 julio80
5 IacopoQV +1
6 RossoRez +1 (forse anche 2o3 xD)
7 Kontorotsui (da confermare)
8 Vic83 + 1

LISTA MITO CLUB

ste145
iacopoQV
Frafer71
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Ricevo e pubblico una richiesta di partecipazione. Aggiorno la lista.

LISTA CLUBALFA

1 Citroenista +2
2 Cucno +1
3 Albe147
4 julio80
5 IacopoQV +1
6 RossoRez +1 (forse anche 2o3 xD)
7 Kontorotsui (da confermare)
8 Vic83 + 1
9 DUETTO697 + 1

LISTA MITO CLUB

ste145
iacopoQV
Frafer71
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

ciao alfisti!!! io vengo da bologna con la mia 75 turbo Q. vi raggiungo al Suviana alle 15 vero? ciao buona gita tempo permettendo... ciao!!!
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

ciao alfisti!!! io vengo da bologna con la mia 75 turbo Q. vi raggiungo al Suviana alle 15 vero? ciao buona gita tempo permettendo... ciao!!!
Va benissimo GhostRider75. Ci vediamo dopo il nostro pranzo a Brasimone e il tempo della trasferta. Ci si vede al chiosco prima di arrivare alla spiaggetta. Per qualsiasi altra info trovi i numeri di cellulare nello start-topic, il mio e quello di cucno!
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

Solitamente, si intende (e si spera) che uno venga con l'auto che ha nel profilo a sinistra. Se differente, se uno vuole, lo dice. Comunque il discorso fu affrontato (con toni tutt'altro che amichevoli) in altri topic prima di qualche raduni, sottolineando il fatto che, essendo un raduno di persone, le macchine alla fin fine hanno poco significato...
Che venga con un Arna, con una Sud, con una 146, con una 166 o con una Scenic (perchè no?), o con una Xantia (magari!), ci interessa il giusto... è per stare insieme, condividere la passione e divertirsi.

Fuori lista (quando avrò qualcosa più di definitivo vi aggiornerò) ci sono, per dirtela tutta, alcune auto e moto d'epoca che saranno di diverse case auto-motoclistiche.
io è da mò che c' ho messo una pietra sopra a questo discorso neanche mi ricordavo, e quelle (parentesi) sinceramente mi sembrano ridicole, è passato tanto tempo pensavo l' argomento fosse chiuso ognuno la pensa liberamente nella propria maniera in un raduno alfa non vieni con la c3 o con la volvo.. io non mi iscriverei a meno che non sia un raduno misto allora è un altro conto un raduno di alfa è un raduno alfa e si spera di trovare i propietari alfisti per scambiare le opinioni a riguardo, comunque scusate l' ot proprio perchè è un raduno molto misto ci sono pure molte storiche se fossi accetto stavo valutando l' ipotesi di venire a fare questo bel giro con voi col 75 in oltre vedo con piacere che ci saranno altri del club con l' alfa storica.. e anche il ruoteclassiche di prato.. Cristian che dici te la porti la storica..? ripeto sto ancora valutando perchè ho gia prenotato l' albergo a Rho per il centenario.. ma è un po troppo dispendioso.. a limite disdico, comunque vi farò sapere entro i termini.. un saluto scusate
 
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

io è da mò che c' ho messo una pietra sopra a questo discorso neanche mi ricordavo, e quelle (parentesi) sinceramente mi sembrano ridicole, è passato tanto tempo pensavo l' argomento fosse chiuso ognuno la pensa liberamente nella propria maniera in un raduno alfa non vieni con la c3 o con la volvo.. io non mi iscriverei a meno che non sia un raduno misto allora è un altro conto un raduno di alfa è un raduno alfa e si spera di trovare i propietari alfisti per scambiare le opinioni a riguardo, comunque scusate l' ot proprio perchè è un raduno molto misto ci sono pure molte storiche se fossi accetto stavo valutando l' ipotesi di venire a fare questo bel giro con voi col 75 in oltre vedo con piacere che ci saranno altri del club con l' alfa storica.. e anche il ruoteclassiche di prato.. Cristian che dici te la porti la storica..? ripeto sto ancora valutando perchè ho gia prenotato l' albergo a Rho per il centenario.. ma è un po troppo dispendioso.. a limite disdico, comunque vi farò sapere entro i termini.. un saluto scusate
Hai pienamente ragione! Potresti comunque trovare quello con la C3 (l'hai citata te) che ne sa un pozzo di alfa e potrebbe "scambiare opinioni" con te meglio di me, sicuramente! Il concetto, spiegato l'altra volta, poi qui, e ora di nuovo, è che non è necessario AVERE o VENIRE con l'Alfa. Ma avere la passione e ancor di più, aver voglia di stare insieme, di farsi una girata tra amici. Qualora te voglia ancora pensarci sul fatto di venire o meno, ti avverto fin da subito che saranno ospiti alcuni mezzi NON alfa e non ci saranno posti dove poter mettere alla prova il tuo "De Dion". L'andatura inoltre sarà quella di un raduno e si andrà con calma e con piacere di guida da un punto all'altro del percorso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 7° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Il giro delle Energie - 27 Giugno 20

ho capito che è un raduno misto ti ripeto ci penso..