Possibilità montaggio caricatore cd kenwood su GT con bose

RobbieAlfaGTA

Nuovo Alfista
14 Maggio 2009
29
6
4
VT
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Jtd
Salve a tutti avrei una domanda da porvi e premetto di aver provato a cercare un po' ovunque ma senza risultati.
Io ho un caricatore cd kenwood e vorrei montarlo su una GT del 2005 con impianto bose e fonte originali.
Vorrei sapere quindi se nello stereo blaupunkt c'è sul retro un ingresso aux e se è in grado di leggere periferiche di altre marche.
Se sapeste qualcosa... grazie
 
dietro lo stereo, non c'è nessun connettore aux...O meglio, c'è, ma ha bisogno di interfacce per poter funzionare... il connettore che stà, è il connettore che serve appunto per il Cd changer, e tutte le interfacce (IPOD USB CDC) funzionano tramite quel connettore...a parer mio, non puoi collegare il caricatore cd kenwood, perchè al 90% non ha il connettore che serve per le radio blaupunkt...comunque, se posti una foto del connettore del caricatore cd, posso dirti meglio, se può agganciarsi al connettore CD changer alfa!!
 
Grazie per la siponibilità, allego foto qui sotto del jack del mio caricatore KDC 465

placeholder.png


chissà se potrò montarlo?

grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
no, ti confermo che non puoi montarlo ! lo spinotto del cd changer x alfa è completamente diverso ! Mi dispiace
 
no, ti confermo che non puoi montarlo ! lo spinotto del cd changer x alfa è completamente diverso ! Mi dispiace
Innazitutto grazie infinite per la celere risposta, vorrà dire che ne monterò un altro tipo, magari usato, hai consigli da darmi a riguardo? Sarebbe meglio cercarne uno usato già montato di serie dall'alfa mesà? Che dici? se hai altre soluzioni ben vengano...

Ciao e grazie ancora
 
Novità:


Ho riesumato dalla mia vecchia punto seconda serie il caricatore cd della blaupunkt (di serie su punto) a 5 cd, spero che questo sia compatibile, ad occhio sembra l' IDC- A09 ora come posso fare per collegarlo alla mia fonte? quale connettore devo comprare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raga ho delle news
Innanzitutto, ho comprato un cdc a08 come caricatore, ora ho un altro problema: dove posso trovare lo schema per poter mettere i fili nella loro esatta posizione nel connettore che poi va inserito sul retro dell'autoradio? sono 8 fili ho trovato uno schema che cita numeri e posizione ma io non ho dei numeri stampati sui fili quindi posso solo ricorrere all'abbinamento colore-posizione. Ne sapete qualcosa più di me?