Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Io sto seriamente pensando di andarci domani sera, c'è la serata su Gobbato, dev'essere interessante.
Tanto devo spostare la macchina per pulizia strada, prendo l'occasione per andare a novegro :D:D!!

Qualcuno pensa di venire?
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Io ci sono stato domenica scorsa...
Ci sono 2 155 bianche, che delusione :(
La volevo rossa!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi ieri sera ho fatto un salto alla manifestazione.
Che spettacolo ne vale proprio la pena!
Poi la conferenza su gobbato è stata veramente interessante. Peccato per il poco tempo a disposizione, o più che altro, per le troppe cose da dire su questo personaggio non sarebbe bastata una settimana!!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ma ci sono altri eventi per il 100° anniversario? Oltre a quello da 200euro... :D
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

C'è quello al parco Novegro, io forse ci vado domani, ma non si riesce a trovare 8 persone per trovarsi la e vaer pure lo sconto all'ingresso!!???
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

C'è quello al parco Novegro, io forse ci vado domani, ma non si riesce a trovare 8 persone per trovarsi la e vaer pure lo sconto all'ingresso!!???

Ciao anche io pensavo di andarci domani, saremo in 2; comunque lo sconto è per gruppi di 15 persone che pagheranno 8€ invece di 12€.
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Se domenica 10 ottobre cercate un posto per una scampagnata a soli 35 km da Milano, 20 km da Lodi, 18 km da Crema, 20 km da Bergamo e 50 km da Brescia, beh, se avete voglia di vedere Alfa Romeo in livrea istituzionale dell'Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato (Giulia, Alfetta, Alfasud, 33, 75 e 90)...vi aspetto a Bariano (BG) in occasione della festa del paese...potrete vedere anche mezzi blindati e carri armati d'epoca...

https://forum.clubalfa.it/musei-eve...registro-alfetta-bariano-bg-10-10-2010-a.html
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Se domenica 10 ottobre cercate un posto per una scampagnata a soli 35 km da Milano, 20 km da Lodi, 18 km da Crema, 20 km da Bergamo e 50 km da Brescia, beh, se avete voglia di vedere Alfa Romeo in livrea istituzionale dell'Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato (Giulia, Alfetta, Alfasud, 33, 75 e 90)...vi aspetto a Bariano (BG) in occasione della festa del paese...potrete vedere anche mezzi blindati e carri armati d'epoca...

https://forum.clubalfa.it/musei-eve...registro-alfetta-bariano-bg-10-10-2010-a.html

Spettacolo! Se riesco un bel giro me lo faccio! :)
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao ragazzi,io sono nuovo!!volevo sapere dove e quando vo riunite di solito e se è ben accetta la mia"vecchietta"....che naturalmente nn dirò di cosa si tratta!!!fatemi sapere,grazie!!!!