147 jtd 115 cv VS 106 rally 1.6 120

Esatto il 106 è sotto la tonnellata la tua 147 oltre i 1300kg, 5 cv è vero non sono molto ma gurda il rapporto peso potenza il 106 ha circa ogni cavallo che muove 8.3kg, la tua invece ha ben 11.3 kg mossi per ogni cavallo.
In + il 106 ha una rapportatura corta un motore che spinge molto in alto peso contenuto e dimensioni contenute gomme e cerchi piccoli meno massa rotante insomma una scheggia.
La 147 invece è una berlina compatta con un po' di polvere di sportivita cosparsa.
la 147 tua potrebbe avere la meglio in una ripresa in salita ma non ne sono certo sullo 0 100 è davanti di almeno 2.5secondi in velocita di punta ci arriva prima e passa i 200 in ripresa il turbo e la coppia quasi doppia dell 8v potrebbero darti dei mt ma una volta raggiunto il regime di giri giusto il 106 ti supera.
 
sono troppo diverse non puoi fare un paragone il turbo ti da spinta in basso ma quando tu sei arrivato a fine spinta la 106 inizia.
 
Ok abbandono l'idea allora XD...E se mi dovesse capitare un garozzo sarà solo un garozzo tra amici... XD XD XD
 
da come la vedo io può essere benzina ok, ma è sempre un aspirato e la 147 è turbo.. tra le curve e in scatto andrà meglio la 106, in allungo più o meno uguali, ma in ripresa la 147 la 106 non la vede proprio!!
 
da come la vedo io può essere benzina ok, ma è sempre un aspirato e la 147 è turbo.. tra le curve e in scatto andrà meglio la 106, in allungo più o meno uguali, ma in ripresa la 147 la 106 non la vede proprio!!

Ti quoto tutto il possibile!!!Queste sono le risposte che mi danno fiducia XD...Anche perchè pensandoci mi era anche capitato di confrontarmi con un mini cooper D che ha 110 cv e non mi ha visto proprio ( e ho goduto troppo perchè il tipo aveva il classico puttanone biondo affianco e se la tirava abbastanza... E in più, ha cominciato lui XD )
 
chi sa se prima o poi passa un Mod da queste parti :rolleyes:
 
Ti quoto tutto il possibile!!!Queste sono le risposte che mi danno fiducia XD...Anche perchè pensandoci mi era anche capitato di confrontarmi con un mini cooper D che ha 110 cv e non mi ha visto proprio ( e ho goduto troppo perchè il tipo aveva il classico puttanone biondo affianco e se la tirava abbastanza... E in più, ha cominciato lui XD )

:) :) che ******* hahahhaha..!! W L'ITALIA!! :eclipsee_Victoria: comunque ci credo fermamente.. se era turbo benzina non lo vedevi nemmeno inutile dirlo.. ma dai un 1.6 aspirato a benzina forse l'unica cosa positiva rispetto al tuo jtd ce l'ha nella partenza.. cosa che non serve proprio perchè la tua quando entra in coppia la sorpassi a missile la 106 :)
 
Ti quoto tutto il possibile!!!Queste sono le risposte che mi danno fiducia XD...Anche perchè pensandoci mi era anche capitato di confrontarmi con un mini cooper D che ha 110 cv e non mi ha visto proprio ( e ho goduto troppo perchè il tipo aveva il classico puttanone biondo affianco e se la tirava abbastanza... E in più, ha cominciato lui XD )
se però era una cooper s ti lasciava dv stavi.....
 
Infatti se vedo un cooper S o qualsiasi altra macchina che so che è inutile provarci me ne sto sulle mie e pace...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti se vedo un cooper S o qualsiasi altra macchina che so che è inutile provarci me ne sto sulle mie e pace...

ricordate ke la macchina non fa il pilota!! io con la mia ex grande punto 1.4 77 cavalli ne ho date di santa ragione a macchine con i contro*******!!