Connettore iso per caricatore: quale giusta posizione dei fili?

RobbieAlfaGTA

Nuovo Alfista
14 Maggio 2009
29
6
4
VT
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Jtd
Ciao a tutti, ho un grosso problema.
Ho una gt con radio originale mp3 ed ho acquistato pochi giorni fa un caricatore Blaupunkt CDC-A08.
Mi è arrivato con i fili della prolunga tolti dal connettore ISO celeste, così io non riesco più a trovare quale sia la giusta posizione di questi. Ho visto in giro ed ho trovato lo schema del pannello interno della radio ma non riesco a risalire all'associazione ,colore del filo-funzione. Chi ha lumi o consigli a riguardo.
 
ciao, onestamente è una domanda un pò difficile, sto cercando in giro su altri forum e su google lo skema, o quantomeno i colori dei fili in ordine, ma è una ricerca ardua... :(
aspettiamo qualcuno, che in modo molto volenteroso, si smonta la radio e riesce a darti i colori... io nel frattempo continuo la mia ricerca.

EDIT-->Ok, non ho trovato lo skema cavi, ma ho trovato il codice del cavo come ricambio originale...

46746028 - CAVO ELETTRICO
Disponibilità: - Prodotto ordinabile
Famiglia: FF35 - CAVO ELETTRICO E INSIEME CAVI
Macro famiglia: M
Codice sconto: Y
Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num
Peso grammi: 280
Prezzo di listino: 72,54 EUR
Prezzo ivato: 87,05 EUR

certo il prezzo è alto xò, ma ad ogni modo, se può interessarti, è questo !

EDIT 2 --> a questo indirizzo, ho trovato un altro cavo, uguale, solo non originale alfa che costa una 20ina di eruo in meno http://www.rgsound.it/4-168-Blaupunkt_Phonocar-id-116.html
 
Ultima modifica:
Grazie tanto per l'impegno!!!!!!!:grinser005: :grinser005::grinser005:
Cmq effettivamente sto valutando il fatto di comprarlo nuovo anche perchè l'ho visto a circa 30 euro spedito su ebay.
Aspetto ancora un po', poi magari agisco in questa direzione.
Grazie tanto, veramente.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no problema :D soluzione ideale EBAY :D controlla la lunghezza xò :D