Display Bi-Zona 159

Laik79

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
4
0
1
45
CL
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm PROGRESSION
Salve a tutti, oggi usando il climatizzatore mi sono accorto che il display non funziona piu' però tutti gli altri comandi funzionano normalmente solo che non si vede nulla sul display qualcuno sa da cosa dipende se è un difetto se si è bruciato il display se si può riparare???? rispondetemi se potete...
 
Se punti la luce di una torcia o simili contro il display le indicazioni si vedono oppure nulla comunque?
 
potrebbero semplicemente essersi bruciate le luci della retroilluminazione.
ciao
 
Salve oggi ha ripreso a funzionare ma in serata me l'ha fatto nuovamente... che rabbia!!!!
 
domanda può essere qualche fusibbile????
oppure qualche connettore che tocca e non tocca????
 
ciao!..a me e' successo una volta,ho dovuto staccare il polo negativo della batteria,cosi' ha resettato l errore...e ora fuziona....alcune volte l elettronica fa quello che vuole....prova a fare a anche te cosi'...vedi se la cosa si sistema..
 
ciao!..a me e' successo una volta,ho dovuto staccare il polo negativo della batteria,cosi' ha resettato l errore...e ora fuziona....alcune volte l elettronica fa quello che vuole....prova a fare a anche te cosi'...vedi se la cosa si sistema..

Già, a me è capitato con l'autoradio di dover fare così. :confused:

Se così non è, potrebbero esserci dei falsi contatti delle lampadine o del connettore che porta corrente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già, a me è capitato con l'autoradio di dover fare così. :confused:

Se così non è, potrebbero esserci dei falsi contatti delle lampadine o del connettore che porta corrente.

Giusto, quoto pure io. Il check dei fusibili non li farei. Un loro guasto non provoca tale anomalia.
Facci sapere, ciao :decoccio: