Logo Rosso poggiatesta

lucaperso

Nuovo Alfista
21 Giugno 2010
10
0
1
GE
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair
Ciao Ragazzi,


pochi giorni fa ho rodinato la mia Giulietta con sport pack e distinctive pack.

La vettura in salone, identica a quella che ho ordinato, non aveva il logo rosso sui poggiatesta mentre in tutti i cataloghi ho visto che non è cosi, c'è il logo alfa............


qualcuno potrebbe dirmi come arriverà la mia lafa, con o senza?!?!?!?!?

grazie
 
Il logo cucito in rosso sul poggiatesta è presente solo sui sedili in pelle, nera o rossa, a cannelloni.
Per gli interni misto pelle/tessuto dello sport pack (quelli che hai tu), il logo è impresso sul tessuto dove appoggi la schiena, e il poggiatesta non presenta nessun logo. Comunque, hai le cuciture rosse!
 
ma solo a me sembra una grande tamarrata quel logo rosso sul poggiatesta?:D
 
ma solo a me sembra una grande tamarrata quel logo rosso sul poggiatesta?:D

Mah, non so, a me non sembra per niente una tamarrata! Non immagini quanto lo avrei voluto anche sugli interni pelle/tessuto dello sport pack! :D:D:D

(p.s: a parte che la giulietta non l'ho ancora ordinata, e sono sempre molto tentato dalla pelle nera a cannelloni... mi frena solo prezzo totale... ;) )
 
anche io la reputo un po' tamarra è per questo che ho chiesto se ne sapevate qualcosa, ero terrorizzato da trovarmi il poggiatesta con il logo rosso

Comunque tutto dipende dal colore dell'auto, se è rossa/nera o bianca ci puo anche stare, ma su un grigio magnesio come la mia non ce la vedo proprio............
 
a me il logo rosso li non piace molto, però le cucitura rosse dei sedili secondo me si accoppiano bene con il grigio magnesio. Non bene come col nero bianco o rosso ma fanno la loro porca figura
 
e pensare che io ho messo la selleria in pelle a cannelloni proprio per avere il logo cucito rosso sul poggiatesta:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io lo adoro, purtoppo sui sedili pelle\tessuto non c'è ma basterebbe cambiare i poggiatesta.....