consiglio per l'acquisto di un alfa

qua diventa critica la storia.....mio padre nn ha la minima intenzione di prendermi un'auto......lo so che non dovrei chiederla ma non riesco ad aspettare un'altro anno......la alfa mi chiama.....e come se non bastasse da me ci sono due belle 145:smiley_029:
 
qua diventa critica la storia.....mio padre nn ha la minima intenzione di prendermi un'auto......lo so che non dovrei chiederla ma non riesco ad aspettare un'altro anno......la alfa mi chiama.....e come se non bastasse da me ci sono due belle 145:smiley_029:


ho aspettato anche io e ne è valsa la pena...quindi non ti scoraggiare prima o poi ne avrai una....:D

:decoccio:
 
Vuoi una gran macchina che ti ci diverti un mondo?
Pensa ad una 33, motore boxer che ha un sound micidiale.
Assetto bellissimo, schizza che è una scheggia. Macchina molto leggera.

Ciao
 
Trovati un lavoretto e vedrai che per next year potrai comprarla da te senza chiedere nulla al papi ;)


Per quanto riguarda l'ultima auto linkata ti direi di lasciar perdere, capisco la voglia di acquistare la prima auto ma bisogna sempre ragionare con calma!
 
ehe per un alfa farei tutto.....cmq il problema che questa cavolo di auto è molto rara cm versione....non si trova facilmente, mi sa che dovrò cambiare versione e prendermi una 1.6 ts e magari la junior, però io preferivo 100 volte la boxer:put_down: a queto punto potrei anche cambiare l'auto....vabbe poi a settembre decidero il da farsi ce anche la possibilità che continuero a guidare la mia fiat palio....
 
proprio oggi è uscito un annuncio di una 145 1.6 boxer a pochi chilometri da casa mia.....e molto bella però mi chiedevo se il sound del 1.6 è simile a quello del 1.7....e poi se qualcuno la conosce vorrei sapere se da problemi, difetti, lenta:p insomma ne vale la pena??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è passato un'anno!! e ancora sto girando con la mia fiat palio :p finalmente ho lasciato perdere tutte le auto impossibili da acquistare oppure difficoltose nel mantenerle...
alla fine ho deciso che deve essere una 145 però visto che sto già facendo pratica con la mia 1.2 8v ho pensato di puntare ad un 1.8 ts oppure al 2.0 ts qv :D
intanto un mio caro amico mi ha fatto provare la sua alfa 166 3.0 V6 24V da 230CV... ho provato lo 0-100 a manetta... non ho mai sentito cosi tanta potenza!!:smiley_001: 0-100 circa 7s e in autostrada mi ha detto che ha toccato i 250 km/h (con lui sono arrivato fino a 230km/h)
detto questo si rimanda ancora all'anno prossimo, che però lavorando sicuramente mi portero a casa la 145 :lachen001:
CIAO CIAO

Marko-92