Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Si avvicina il giorno...mi sta salendo un' adrenalina incredibile!
 
Ciao a tutti alfisti campani,
prima di tutto mi devo scusare, anzi frustare, per la lunga assenza.
Per ciò che concerne il raduno di domenica ripeto, Claudio lo sa, che per me è complicato dare conferma per qualsivoglia impegno giacchè i miei problemi familiari non accennano a scemare.
Premesso ciò vi dico che se tutto mi andrà bene anche senza conferma mi farò trovare all'appuntamento, purtroppo più di così.......
Quoto in ogni caso Marlion perchè anch'io ho maturato le stesse sensazioni durante il secondo raduno di Paestum. Il gruppo c'è e l'amicizia si sta creando anche se magari piano piano.....
Un abbraccio a tutti ed in particolare a Klaudyus e Marlion
Enrico

Enrico,

un forte abbraccio ed un GRANDISSIMO " IN BOCCA AL LUPO" per tutto. Ovviamente, è inutile ribadire che quanto detto, si adegua alle diverse esigenze, soprattutto personali.
Che dire..............ti aspettiamo con grande piacere all'appuntamento domenica. A presto
 
Ciao Enrico, so che se avessi potuto, ti saresti già quotato in lista, quindi non preoccuparti e sappi che anche se all'ultimo minuto, sarà sempre un piacere vederti. Auspicandoti una rapida risoluzione dei problemi familiari, ti abbraccio e spero di vederti al raduno.
 
Grazie a tutti boys per la vicinanza.
Spero di esserci veramente.
In ogni caso sarà un grande raduno.
Se non dovessi riuscire sarebbe un peccato duplice per me perchè qualche mese fa sono riuscito a montare i cerchi che avevo sempre sognato: gli oz ultraleggera matt black..........farei un figurone così...........
A presto
Enrico
 
Salve ragazzi, sto aspettando conferma da un carissimo amico se presenzierà al raduno, pensate ha un'Alfetta 1.6 mi darà conferma domani, nel caso Klaudius ti avverto telefonicamente se non riesco sul sito. Un saluto a tutti a domenica
 
Ragazzi anch'io non vedo l'ora!pensate è il primo raduno alfa che faccio e sono contento di farlo con voi!!!
 
FINALMENTE LA SETTIMANA E' FINITA!!!!!!!!!!
Ragazzi, sono distrutto!!!!!!! l'unica cosa che mi rinfranca è il pensiero di montare sulla mia "pupa" e SFREGGIARE per tutta la domenica per le strade di BN. Scherzo, ovviamente, quando parlo di sfrecciare. Quello solo in autostrada, of corse!!!!!!
Comunque, colgo l'occasione per ringraziare il nostro capo che ancora una volta mi ha stupito per la targa realizzata.
Come si vede che ci mette sempre il massimo della passione!!!!!!!! GRAZIE CAPO
 
Ciao ragazzi io sono pronto!!Ma sono curioso di sapere quanti saremo!!!Domenica spero di vederne tante di Alfa che invaderanno Benevento!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene BigJo, spero che il tuo amico sarà dei nostri, un alfetta fa sempre piacere rivederla.

Per la targa, beh...questa volta ho deciso di farla uguale per tutti, semplice, senza tanti fronzoli, ma che ricalca lo stile utilizzato per le precedenti, spero vi piaccia.

Per il resto, beh...che dire...speriamo che il pranzo sia buono pappa.:. :D