Alfa 164 - 2.0 Twin Spark - Lusso - Nero lucido - 1989 - SP - ASI

marco164ista

Nuovo Alfista
20 Agosto 2009
12
0
1
46
SP
Regione
Liguria
Alfa
164
Motore
2.0 Twin Spark 1989 iscritta A.S.I.
Ecco questo credo sia il posto giusto dove inserire la mia amata 164 2.0 T.S. del 1989 che apena ho comprato ho subito iscritto all'Automotoclub Storico Italiano la possiedo da giugno 2009 ma già la adoro è un auto eccezzionale è questo è dire poco secondo il mio modesto parere.

Ecco qualche immagine giusto per deliziarvi di gusto...

i31.tinypic.com_34rhq20.jpg


i27.tinypic.com_20sb0hd.jpg


i27.tinypic.com_2q2h9vp.jpg


i25.tinypic.com_auh1na.jpg


i26.tinypic.com_esp4k8.jpg
 
Re: La mia 164 2.0 Twin Spark Lusso del 1989 iscritta ASI

Splendida Auto, complimenti. In futuro ricordati di oscurare le targhe. L'altra bellezza di chi è? Sembra ben messa anche lei...
 
Non male le gemelline una accanto all'altra...vedo solo ora questa discussione...
 
difficile trovare auto del genere in quelle condizioni...complimenti!
 
Grazie ragazzi e scusatemi tanto per la mia lunga assenza ma il mio lavoro mi porta via molto tempo quindi non posso dedicare del tempo ad internet se non saltuariamente come oggi,comunque vi rigrazio per i complimenti,la seconda 164 accanto alla mia è di un mio carissimo amico alfista come lo siamo noi!Saluti a voi tutti cari alfamici.
 
Bella complimenti... anche se la 164 per la classe che è è quasi obbligatorio avere gli interni in pelle...
 
Bella complimenti... anche se la 164 per la classe che è è quasi obbligatorio avere gli interni in pelle...

Si, ma quello è velluto... Un tempo era considerato pregiato quanto la pelle, peccato che ora non si usi più perchè era davvero fantastico per la selleria :(
 
Si il velluto su 164 stava bene,all'epoca anche sulla thema veniva usato abbondantemente.
La 164 con quei cerchi sta benissimo.Pur essendo un oramai un Alfa di produzione Fiat la 164 aveva una linea superba,lo stile era Alfa infatti somigliava parecchio alla 33 ultima serie,ovviamente sembrava avere avuto una bella cura di anabolizzanti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si il velluto su 164 stava bene,all'epoca anche sulla thema veniva usato abbondantemente.
La 164 con quei cerchi sta benissimo.Pur essendo un oramai un Alfa di produzione Fiat la 164 aveva una linea superba,lo stile era Alfa infatti somigliava parecchio alla 33 ultima serie,ovviamente sembrava avere avuto una bella cura di anabolizzanti!!!

A dirla tutta è l'ultima serie della 33 che ha preso le linee di 164... Comunque evita di usare il termine che ti ho modificato ed evidenziato qui sopra in grassetto, da regolamento è vietato. Grazie.
 
Ultima modifica: