Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

anzi se trovate delle foto di spider 916 con verniciature speciali vi prego di postarle
 
io sono dell'opinione che sulle spider/coupè vadano bene i colori scuri,il nero in primis...altrimenti sarei combattuto tra rosso e bianco....
poi dipende anche da che colore sono gli interni....neri?se sono neri allora decisamente bianco o rosso per spezzare...
 
ho gli interni in pelle bi colore....grigio scuro quasi nero con le parti centrale del swdile dove appoggi la schiena e il sedere di grigio ghiaccio
 
lo spider nero non mi fa impazzire oltre che minimizza le nasconde la bellissima muscolatura della carrozzeria nasconde perfettamente anche la capote (anchessa nera) il nero lo vedo molto meglio nel gtv
 
Ultima modifica:
lo spider nero non mi fa impazzire oltre che minimizza le nasconde la bellissima muscolatura della carrozzeria nasconde perfettamente anche la capote (anchessa nera) il nero lo vedo molto meglio nel gtv
bene allora puneterei decisamente sul rosso o sul bianco.....poi de gustibus...


p.s.-attenzione ai doppi post,se devi aggiungere altro hai 40 minuti per modificare il post precedente..:)
 
Io direi rosso, bianco va troppo di moda ultimamente, e poi si avvicina al colore che hai già, no?
 
Io direi rosso 8c competizione....
Cmq vedo che molta gente modifica il frontale con quello della terza serie....per me è molto più bello quello orginale, + molto più proporzionato ed armonico con il resto della vettura.....
 
a questo punto, scusa se te lo dico, andrei sul bianco e comincerei a pensare di cambiare la tela del tettuccio in un bel blu elettrico.

Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io andrei sul giallo Zoe. Oppure il bello e raro azzurro perlato (vedi lo spider di miclanci). Oppure rosso pastello...Sempre colorazioni originali A.R.
Altrimenti, raro e particolare: nuvola.
Il bianco polare bello, ma la capottina...ehm, proprio non ci azzeccherebbe!