Rimappare centralina su 159 2.4 jtdm 200cv

scusate...ma essendo profano non utilizzo i termini adatti...

no...la centralina penso sia stata riconfigurata (non so se aggiornata)...
 
Il fap costituisce un problema solo se si vuole ottenre tanto di sola mappatura.
Però opernado con criterio e con cognizione di causa, si riescono a tirare fuori 20-25 cavalli senza pregiudicare l'uso della vettura e senza andare incontro a fastidiosi recovery dovuti al FAP.
In sostanza: si può fare....

purtroppo quando in passato ho lavorato su queste ecu, non disponevo ancora del banco prova a rulli...tuttavia a breve dovremmo installarlo e pertanto saprò dire cn più precisione quanti cavalli si riescono a tirar fuori mappando il 200cv mjet... Cmq sia non credo di essere lontano dai +25 cv

Quoto in toto :decoccio:
 
scusate...ma essendo profano non utilizzo i termini adatti...

no...la centralina penso sia stata riconfigurata (non so se aggiornata)...

Come detto da Salvatore (Torelli), è un'emerita cavolata tentare di risolvere un problema, che a quanto m'è parso di capire, fa andare la centralina in recovery, aggiornando i parametri della stessa, o rimappandola.
Un'officina SERIA, il primo passo che farebbe in questo caso, sarebbe controllare con la diagnosi lo storico degli errori e da li capire cosa crea l'anomalia.
:decoccio:
 
BUONASERA A TUTTO IL FORUM,MI RIVOLGO A COLORO CHE POSSIEDONO L'ALFA 159 2.4 jtdm 200cv I CONSUMI REALI.mI SPIEGO,AD ESEMPIO NON SO QUALCUNO CHE PUò DIRMI "HO MESSO 50 EURODI DIESEL E HO PERCORSO TOT KILOMETRI.vI CHIEDO QUESTO IN QUANTO DI CHIACCHIERE NE SENTO TANTE,MA PER ME RIMANE IL FATTO CHE NESSUNO PUò DIRE IL VERO SE NON CHI LA POSSIEDE VERAMENTE.iO NE HO TROVATA UNA USATA E QUINDI STO VALUTANDO,PERTANTO SAREBBERO INFORMAZIONI INTERESSANTI.uN GRAZIE A VOI TUTTI E UNA BUONA GIORNATA:decoccio:
 
Guarda i consumi reali dipendono molto da come la guidi.
Io ho una Spider 2.4mjet 210cv e se pesti beve da paura, se la guidi a giri bassi (sempre attorno ai 2000) consuma relativamente poco.
Ma poi dipende da dove la guidi, quanto freni, ecc. non si può parlare di consumi "reali", perché ci sono troppi fattori in gioco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Negli ultimi 700Km ho fatto 12.5Km/l di media, tra autostrada e un pò di traffico urbano.
Valori confermati vedendo quanti Km ho fatto e quanti litri ho effettivamente consumato.