Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

naaa poi li metti e li finisci dopo 2 km, quando non la usi tanto è così:grinser005:
 
nulla per fortuna.. lei sta bene..
il problema è il lavoro che manca.. è ferma da un mese per problemi economici

Mi dispiace per il lavoro, ma vedrai che con un pò di impegno salterà fuori .:blink:.

Ovviamente tieni un pò in marcia la 33 che ne ha bisogno, figurati che la mia è rimasta ferma quattro anni, di cui due senza metterla in moto, gli è bastata una ricarica alla vecchia batteria ed è ripartita al primo giro di chiave, quindi sull'affidabilità della nostra non si discute :)
 
ancora oggi non riesco a trovare gli interni della imola!! e che diamine
: dannaz :
 
le hanno demolite tutte....... uffa...... ora vogliono i numeri pure per le 33 malandate... mi sa che stanno iniziando ad aumentare di valore....


comunque non la vendere mai....la 33 dopo ti tormenta tutta la vita.... ti manca....

io l'ho data via anni fa, ma aveva una prima devastante, la leggerezza fa molto.... più della potenza pura del motore...

mi sà che la ricompro....
 
ho cambiato idea.. girando su internet ho conosciuto altri due alfamalati della mia città (possessori di due fantastiche 75 come nuove) che mi hanno venduto la tappezzeria interna in velluto tenuti davvero in maniera impeccabile. Ho preferito questo acquisto per due semplici motivi:
il primo, per comfort in clima estivo in quanto, non avendo il clima, mi riempirei di ustioni con i sedili in pelle;
la seconda per questioni pratiche: la pelle con gli anni, anche se poco sfruttata, tende ad indurirsi e formare delle pieghe che col tempo diventano vere e proprie "rotture" (nel doppio senso del termine) ed è inoltre più delicata da trattare.
Ragazzi, vi posso assicurare che fra meno di due mesi ne vedrete delle belle.. ho già pianificato bei progetti di restauro!
 
Aloora attendiamo con ansia e tienici informati...e book fotografico sopratutto.Buon lavoro!
 
Nuovi interni montati.. fatto anche il giro di prova e devo dire che sono molto soddisfatto.. 3 mattinate di fatica fra smontaggio sedili, moquette, pulizia totale interni, piccoli adattamenti e rimontaggi investiti bene :D
Ora manca solo "il grande lavoro", un tagliandino e via di nuovo a scorazzare sulle strade.
 
Come direbbe Sgarbi:"Foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto......":lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certamente, ma dopo il ripristino estetico ;)
posterò un book fotografico con molte foto