Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

è facile gero non ti preoccupare ti metti sotto l'autocon 2 cavalletti e sei a posto...
il tubo costa dai 20 ai 30€ a seconda della zona...
ricordati che questa modifica deve essere accompagnata da un filtro sportivo...
ciao
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

ok grazie tante, provvederò al piu presto ad ordinare il pezzo. ps se avete il codice del tubo gta mi fareste un grande piacere
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

c'era scritto da qualche parte nel forum...ma non mi ricordo--
comunque se vai da un ricambista e gli e lo chiedi lo sà di sicuro
ciao
 
Re: 147 1.6 ts Quale filtro aria? K&N o BMC ?

ma prima di montarlo bisogna trattarlo con qualcosa? bagnarlo d'olio? che bisogna fare? :D :D
 
Re: 147 1.6 ts Quale filtro aria? K&N o BMC ?

non devi fare niente...
quando avrai trascorso 10000-15000km lo lavi con lo sgrassatore e poi gli spruzzi un leggero filo d'olio BMC aspetti che si asciughi e poi rimonti
ciao
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Ciao amici io sono nuovo qui. Holetto tutto le pagine riguarda questo "famoso " tubo gta ma onestamente ancora non so se conviene montarlo oppure no......
Ho montato il filtro a pannello e penso che basti.. ditemi voi
Grazie :rolleyes:
 
Re: 147 1.6 ts Quale filtro aria? K&N o BMC ?

non devi fare niente...
quando avrai trascorso 10000-15000km lo lavi con lo sgrassatore e poi gli spruzzi un leggero filo d'olio BMC aspetti che si asciughi e poi rimonti
ciao


esatto.:grinser002:
 
Re: 147 1.6 ts Quale filtro aria? K&N o BMC ?

io li ho provati entrambi e non ho notato differenza, ovviamente la mia e diesel , per le benzina non saprei dirti
 
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

ciao enrico, anke io da poco ho monntato filtro a pannello bmc, ma presto procederò con l'eliminazione del risuonatore e del montaggio tubo gta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

ciao enrico...il risuonatore è consigliabile eliminarlo...il tubo fà pescare aria fresca al motore e riscontrerai un leggero miglioramento ai bassi...ciao