Alfa 146 - 1.4 Twin Spark - Rosso - 1998 - BG

korekobra

Nuovo Alfista
18 Marzo 2009
28
0
1
36
mi
Regione
Lombardia
Motore
1400
ecco un altra alfa spero apprezziate
 

Allegati

  • alfa 001.jpg
    alfa 001.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 262
Ciao, raccontaci un poco piu sulla tua bellissima...

Magari posti anche qualche foto degli interni, del motore, ecc...

Hai apportato qualche modifica?

Dai dai, raccontaci di piú di te e della tua bellezza ;)
 
Allora, alfetta non ho fatto modifiche esagerate, ho fatto un assetto sportivo con gomme più grosse, aggiunto i fendinebbia, mascherina rigata radiatore della 2.0, filtro sportivo e mappatura in cantiere. Ci sarà il montaggio di uno scarico sportivo, fari lexus, spoiler e impianto freni a disco della 2.0 ti. Poco alla volta lo farò avendo il tempo, faccio il cuoco in hotel 5 stelle lusso. Un saluto, appena riesco posto delle fotine ciao cristiano
 
Ultima modifica da un moderatore:
benvenuto e buon lavoro quindi =)
 
Allora, alfetta non ho fatto modifiche esagerate, ho fatto un assetto sportivo con gomme più grosse, aggiunto i fendinebbia, mascherina rigata radiatore della 2.0, filtro sportivo e mappatura in cantiere. Ci sarà il montaggio di uno scarico sportivo, fari lexus, spoiler e impianto freni a disco della 2.0 ti. Poco alla volta lo farò avendo il tempo, faccio il cuoco in hotel 5 stelle lusso. Un saluto, appena riesco posto delle fotine ciao cristiano

benvenuto e complimenti per la bestiola...interventi mirati e ottimi lavoretti da fare...buon lavoro :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'inizio è ottimo...il colore è degno di un'Alfa sportiva...Attendiamo il seguito....